Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Viaggiatore ha un arma da fuoco attraverso il TSA controllo di sicurezza e sul volo internazionale

per Quanto riguarda i possibili impatti del governo arresto aeroporto di screening crescere, un passeggero ha una pistola attraverso il paese aeroporto più trafficato e su un volo internazionale nel suo bagaglio a mano, secondo la Transportation Security Administration (TSA).

Il passeggero era in viaggio attraverso l'aeroporto Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport, all'inizio di questo mese ed è salito su un volo Delta per il Giappone, che ha severe leggi sul controllo delle armi.

"TSA ha determinato le procedure standard non sono state seguite e un passeggero ha, infatti, passa attraverso una serie di screening TSA checkpoint con un'arma da fuoco Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport, il 2 gennaio. TSA terrà responsabili in modo appropriato responsabili," l'agenzia ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: Trump prende il via il Giorno 24 del più lungo mai fatto in arresto accusando i Democratici)

L'Gen. 2 incidente è stata di 12 giorni nell'attuale governo di arresto, ma la carenza di personale non sono stati un problema, la TSA ha riferito che i livelli di personale sono state le stesse che il giorno in cui si trovavano sul Gen. 2 del 2018.

Xinhua News Agency/, FILEA aereo Delta si trova a un cancello a Atlanta Hartsfield Jackson International Airport di Atlanta, 20 luglio 2018.

La violazione della sicurezza è stato determinato solo quando il passeggero informato Delta di ciò che è accaduto "all'arrivo" in Giappone, un Delta fonte ha detto a ABC News.

(di PIÙ: gli ultimi giorni del governo di arresto, TSA assenze oltre il doppio dell'anno scorso, tasso)

Dopo il passeggero ha effettuato la comunicazione, la compagnia aerea ha allertato la TSA. Non è chiaro quello che è successo alla pistola e se il passeggero di fronte di eventuali conseguenze.

Atlanta Journal-Constitution via AP, FILEPassengers aspettare in una linea di sicurezza all'Aeroporto Internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta, Jan. 17 del 2018.

In 12 giorni dopo questo incidente, il numero di agenti TSA che ha chiamato in malati è aumentato costantemente, come il governo di arresto continua.

domenica Gen. 13, il 7,7 per cento dei dipendenti dell'agenzia aveva assenze non programmate, secondo il TSA portavoce, Michael Bilello.

Più di 51.000 vagliatori di sicurezza dell'aeroporto si trovano a lavorare attraverso il collasso del governo-nonostante l'agenzia è in grado di fornire loro una paga regolare, fino a che protegge il congresso di finanziamento da legislatori a Washington.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.