Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vice colpo in testa a 'combattere per la sua vita; lo sceriffo cerca di maggiori informazioni su sospetto

Los Angeles County vice sceriffo che è stato sparato in testa a un ristorante fast food è in "lotta per la sua vita," il dipartimento dello sceriffo ha detto mercoledì.

"per Favore, continuate a pregare per il nostro fratello Vice Joseph Gilbert Solano," Sceriffo Alex Villanueva twitter.

Solano, un 13-anno veterano, è stato off-duty a un Jack in the Box in Alhambra quando aveva sparato circa ore 5:45 lunedì, lo sceriffo ha detto.

L'attacco è stato catturato in video sorveglianza.

Solano, 50, era "nella grave condizione in vita" la notte di martedì, lo sceriffo ha detto.

LASD Vice Joseph Gilbert Solano dal Los Angeles County Sheriff Department.

In una dichiarazione, Villanueva descritto Solano come un enorme USC appassionato di calcio e una "sorta di cuore, generosa persona che è sempre pronto ad aiutare gli altri prima di se stesso."

(di PIÙ: Off-dovere di Los Angeles dello sceriffo vice colpo in testa a Jack in the Box, il sospetto arrestato)

Rhett Nelson, un 30-year-old da Utah, è stato arrestato martedì come un sospetto nella sparatoria, lo sceriffo ha detto.

Ora, le autorità stanno rilasciando Nelson foto di come sono in se egli potrebbe essere stato coinvolto in altri reati, in California, lo sceriffo ha detto mercoledì.

LASD Rhett Nelson in una foto prenotazione polizia.

Nelson può essere responsabile per l'omicidio di un 30-anno-vecchio uomo di Los Angeles che si è verificato circa un'ora prima di Solano è stato girato, ha detto Los Angeles Capo della Polizia di Michel Moore.

(di PIÙ: Georgia agente di polizia muore settimane dopo essere stato colpito in faccia nella linea del dovere)

martedì mattina, prima di Nelson è stato preso in custodia, è andato a una chiesa a Long Beach dove ha chiamato suo padre e presumibilmente "di riferimento che ha ucciso due," lo sceriffo ha detto.

Un revolver di corrispondenza la pistola usata nell'attacco Solano è stato trovato nei Nelson auto, hanno detto le autorità. Trovato anche in Nelson auto erano vestiti di corrispondenza che il sospetto killer era visto nel video indossa al Jack in the Box", hanno detto le autorità.

non sembra Nelson sapeva Solano, hanno detto le autorità, aggiungendo che l'off-duty vice non indossava nulla per identificare se stesso come un ufficiale.

Nelson è arrivato nel Sud della California, Utah, la prima settimana di giugno, hanno detto le autorità. Era stato una persona scomparsa in Utah, lo sceriffo ha detto.

Nelson è tenuto da 2 milioni di dollari di cauzione, ABC Los Angeles stazione KABC-TV ha riferito. Non era immediatamente chiaro se avesse avuto un avvocato. Egli è dovuto comparire in tribunale giovedì.

Chiunque abbia informazioni che coinvolgono Nelson è chiesto di chiamare l'Omicidio gli Investigatori a 323-890-5500.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.