Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vice ha mentito di essere ucciso da un cecchino in ufficio dello sceriffo parcheggio: Autorità

La California vice sceriffo che ha lanciato un costoso, citywide caccia al cecchino che ha sparato a sua stazione, il parcheggio compone l'intero incidente, la polizia ha detto in ritardo sabato.

Angelo Reinosa, che è ancora un tirocinante con i Los Angeles dello Sceriffo della Contea Dipartimento di Lancaster stazione, ha detto di aver sparato alla spalla del suo giubbotto antiproiettile, mentre facendo la sua strada verso la sua auto mercoledì. Ha annunciato la sua radio in modo drammatico era stato girato da qualcuno nel condominio accanto al parcheggio.

(di PIÙ: Caccia all'uomo in corso per il cecchino che ha sparato il vice sceriffo )

Il Los Angeles County Sheriff Department immediatamente mobilitato una vasta operazione di cercare il sospetto, il volo in elicottero con una polizia cecchino che pattugliano i cieli.

era tutto falso, L. A. County Omicidio Capt. Kent Wegener ha detto in una conferenza stampa.

KABC la Polizia cerca il pistolero, che dopo un vice sceriffo è stato girato in direzione della sua auto in un parcheggio a Lancaster, in California., Ago. 21, 2019.

Il 21-year-old Reinosa è incontrato con il dipartimento dello sceriffo investigatori sabato e confessato.

"Reinosa ammesso che non è stato girato a come aveva in precedenza affermato," Wegener ha detto. "Ha anche detto gli investigatori aveva fatto i buchi nella sua uniforme da taglio. Non c'era da cecchino, senza colpi sparati e nessun colpo di pistola ferita a una spalla."

(di PIÙ: Angry spingere i politici per il controllo delle armi, dopo che gli ufficiali di tiro violento e la situazione di stallo)

Wegener ha detto il vice non ha fornito un motivo per fare la falsa pretesa.

"gran parte della sua dichiarazione è stata self-serving, non ha fatto un sacco di senso," ha detto il capitano.

KABC Polizia sulla scena in cui un vice sceriffo è stato girato in direzione della sua auto in un parcheggio a Lancaster, in California., Ago. 21, 2019.

L'ufficio del procuratore distrettuale sarà responsabile per la determinazione di eventuali accuse contro di Reinosa, ma Wagner ha detto che "potrebbe iniziare con falsa segnalazione di un'emergenza".

Reinosa anche essere licenziato dal dipartimento, L. A. Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Assistente Sceriffo Robin Limon, ha detto. Limon ha detto che il reparto è stato "incredibilmente deluso" e una indagine penale è stata lanciata.

"Ci sono molte cose che erano curiosi" di Wegener, ha detto. "Non c'era balistici prova nel parcheggio a tutti. Nessun proiettile è stato recuperato. ... C'erano molte cose che non tornano".

(di PIÙ: l'Ex giocatore di football, moglie ucciso presumibilmente da figlio arrestato in Messico)

Autorità anche rivedendo un filmato di video sorveglianza e parlato con testimoni, che non confermano Reinosa storia.

Lancaster Sindaco R. Rex Parris tenuto un emozionante conferenza stampa il giorno della sparatoria in cui ha detto, "L'unica ragione per cui vice è vivo è perché ha avuto il suo vest on".

ABC News' Lauren Botchan contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.