Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Vicino come sorelle': Jennifer Lopez e migliore amica Leah Remini parlare della loro amicizia

Jennifer Lopez è entrato migliore amica e il "Secondo Atto", co-star di Leah Remini per discutere i loro anni di lunga relazione su "La Vista" di mercoledì.

Remini ha detto il co-padroni di casa "amo le ragazze seduti intorno a parlare, è la cosa migliore ... [i] il potere e la forza delle donne e quanto importanti siamo".

si ricordò di quando in primo luogo ha incontrato Lopez, "vorrei andare a 'cena' a casa sua, mi sarebbe venuto a casa otto ore più tardi" spingendo domande da parte del marito.

PIÙ: Whoopi Goldberg si offre per ospitare Oscar dopo Kevin Hart archi

(ABC/Lou Rocco)Jennifer Lopez e il suo amico di lunga data, Leah Remini aderito a "The View", per discutere del loro nuovo film, "Secondo Atto."

"Abbiamo un sacco di cose importanti di cui parlare! Vestiti! Altre persone! Le nostre madri!" Lopez ha scherzato.

"i Coniugi, fidanzati! Le nostre famiglie!" Remini aggiunto.

Ha detto che il suo e Lopez sono "molto vicini, come sorelle e anche in un modo diverso rispetto sorelle."

"io sono così vicino con le mie sorelle e così è Leah, ma siamo sulla stessa vita, abbiamo la stessa carriera e un pò di sfumature che altri non la capiscono, e in modo che anche legato a noi," Lopez ha spiegato.

DETTAGLI: 'La Vista' reagisce a Kid Rock insulto di Joy Behar

(ABC/ Lou Rocco)Jennifer Lopez e il suo amico di lunga data, Leah Remini aderito a "The View", per discutere del loro nuovo film, "Secondo Atto."

Lopez descritto Remini come "coraggioso, attento e generoso... è la verità!"

Remini ha detto "ci sono molte cose" su Lopez che la rendono speciale, compreso il suo "Affettuoso, caldo, ferocemente leale, coraggioso, coraggioso, vero, autentico" qualità.

Il duo stella per la prima volta insieme in "Secondo Atto", che andrà in onda a dicembre. 21.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.