Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Victor non è un omicidio di numero,' assessore dice dopo il figlio che uccide vicino USC

Giorni dopo la University of Southern California studente Victor McElhaney stato ucciso, sua madre, Oakland city councilmember, è stato sopraffatto dall'emozione, quando ha parlato all'università.

"Victor non è un omicidio di numero, statistica o solo un altro ragazzo nero ucciso in South Central Los Angeles," Councilwoman Lynette Gibson McElhaney disse di lei ucciso 21-anno-vecchio figlio a martedì conferenza stampa. "Voglio che tutti voi sappiate che Victor è venuto al mondo un batterista. Era dal drumming momento poteva sedersi."

"Ha giocato per matrimoni e funerali e battesimi e bat mitzvah," McElhaney, ha detto. "Potete immaginare, tamburi Africani in un bat mitzvah? Ma che è quello che ha fatto. E credeva che la musica può guarire il mondo."

Lynette Gibson McElhaneyVictor McElhaney, a destra, è raffigurato con suo padre Clarence e la madre, Councilmember Lynette McElhaney, in una foto pubblicata da sua madre con una dichiarazione sul suo omicidio, 10 Marzo 2019.

Victor McElhaney, senior at USC alla Juilliard School of Music, è stato ucciso domenica mattina presto in un tentativo di rapina nei pressi di Los Angeles campus.

(di PIÙ: USC studente girato nei pressi del campus: 'mi manca il mio bambino", dice a sua mamma, Oakland assessore)

"il Mio bambino è stato sorprendente. Ogni madre dice che, ma era proprio vero," la sua madre addolorata, ha detto. "Egli è venuto nel mondo ... di tre chili e 14 once di curiosi potere".

KABCOakland Città Councilwoman Lynette Gibson McElhaney pause, mentre parlando ad una conferenza stampa il 12 Marzo 2019, la morte di suo figlio, Victor McElhaney, 21, che è stato ucciso durante un tentativo di rapina.

Aaron Serfaty, un membro di facoltà presso USC alla Juilliard School of Music, non riusciva a trattenere le lacrime quando ha parlato dei suoi ucciso studente.

"era un brillante musicista primo e un secondo batterista. Ma più di tutto, era un essere umano incredibile, e vi ringrazio per averlo portato in questo mondo," Serfaty, ha detto.

“”Victor si è fatto un nome nella sua propria destra. Ero Victor mamma. Victor non era figlio di Lynette.

"non posso guardare -- sembrava esattamente come te," Serfaty, ha detto a Victor McElhaney i genitori, prima di abbattere in lacrime e unirsi a loro in un lungo abbraccio in lacrime.

John Thomas, direttore dell'USC del dipartimento della pubblica sicurezza, ha aggiunto durante la conferenza stampa, "Victor non poteva essere contenuto entro le mura dell'Università della California del Sud. Proprio come fosse un figlio di Oakland, è venuto qui e divenne un figlio della mia zona Sud del centro di Los Angeles. Egli era al di fuori della comunità, che stava facendo le cose, egli è stato coinvolto, lui era fidanzato."

KABCOakland Città Councilwoman Lynette Gibson McElhaney abbraccia suo marito, dopo aver parlato in una conferenza stampa il 12 Marzo 2019, la morte di suo figlio, Victor McElhaney, 21, che è stato ucciso durante un tentativo di rapina.

"Siamo con voi", Ainsley Portare, USC, vice presidente per gli affari degli studenti, ha detto alla sua famiglia e gli amici, martedì conferenza stampa. "Ogni studente che si unisce a questa famiglia diventa un membro della famiglia Trojan. E la perdita di un singolo studente crea un effetto a catena attraverso questo tutta la comunità."

"i Nostri cuori sono pesanti e carico di oggi", Riporto disse, come Victor McElhaney madre pianse.

"Victor gradita è stata la presenza nel nostro Centro per il Nero, Culturale e Studentesco. Era la sua casa lontano da casa", Riporto detto. "Questo è il luogo in cui vorresti condividere le sue doti musicali e talenti ... questo è anche il luogo dove, come una calamita, la gente era attratta da lui."

KABCA monumento si trova nel Sud di Los Angeles, luogo in cui Victor McElhaney, 21 anni, è stato ucciso durante un tentativo di rapina, il 10 Marzo 2019.

anche Se McElhaney è un councilmember, ha sottolineato, "Victor si è fatto un nome nella sua propria destra. Ero Victor mamma. Victor non era di Lynette figlio."

"sto piangendo, ma davvero sto piangendo per tutti coloro che non hanno mai avuto modo di incontrare lui e di conoscerlo e di essere toccato da lui," ha detto.

Victor McElhaney, padre di Clarence McElhaney, ha invitato chiunque abbia informazioni su suo figlio che uccide a venire avanti.

KABCClarence McElhaney, il marito della Consigliera Lynette Gibson McElhaney, parla in una conferenza stampa il 12 Marzo 2019, sulla morte di suo figlio, Victor McElhaney, 21, che è stato ucciso durante un tentativo di rapina.

"il Silenzio è peggio di effettivo proiettile che ha ucciso mio figlio", disse, trattenendo a stento le lacrime. "Se sapete qualcosa, dire qualcosa alla polizia."

Victor McElhaney e i suoi amici, aveva lasciato un mercato all'inizio domenica, quando si trovarono di fronte a diverse persone, uno dei quali ha aperto il fuoco, ha detto LAPD il Capitano Billy Hayes.

(di PIÙ: Deadly riprese sono in aumento negli stati UNITI dopo essere costante flessione)

Testimoni ha detto che i sospetti erano forse tre o quattro Ispanici gli uomini nel loro 20s, due dei quali erano armati, Hayes ha detto. I sospetti sono fuggiti in un blu scuro o grigio berlina, Hayes ha detto.

"Abbiamo perso un angelo" Regina Scott, vice capo del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, ha detto martedì. "Abbiamo tutte le risorse disponibili per aiutare a risolvere questo crimine".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.