Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Video di anatra di essere ucciso con un manico di scopa da giocatori di calcio, fa infuriare la comunità

video Grafico della più alta scuola di calcio per i giocatori di attirare un anatra fuori dall'acqua e battere a morte con un manico di scopa ha atterrato alcuni New Hampshire liceo giocatori di calcio in acqua calda.

L'incidente, che si presume sia accaduto due settimane fa, in un campo di calcio in Moultonborough, New Hampshire, ha coinvolto diversi giocatori di calcio dal Periodo Scolastico, secondo ABC News’ New Hampshire affiliato WMUR.

Il video mostra i giocatori che stanno in giro prima di attirare un'anatra selvatica fuori dall'acqua prima che uno di loro colpisce l'anatra con un manico di scopa, che gravemente ferito l'animale. Un altro studente, poi si avvicinò, l'anatra e presumibilmente eutanasia ha messo fuori dalla sua miseria.

"L'atroce attività di un'anatra di essere colpiti in testa con un manico di scopa è quello che ha finito per accadendo", ha detto il Soprintendente Kevin Richard quando viene intervistato da WMUR. "E poi un altro studente ha finito per eutanasia, l'anatra. E ' stato male piuttosto male."

Texas crudeltà verso gli animali incursioni net uomo con 230 animali che vivono in 'condizioni deplorevoli'

I ragazzi, gli allenatori di calcio sono stati informati di quanto accaduto un paio di giorni più tardi e hanno poi informato la polizia e il New Hampshire, Pesce e selvaggina Dipartimento che sono stati portati a indagare l'uccisione.

"Questi studenti sono minorenni, in modo che non può essere accusato di nulla", ha detto di Pesce e di selvaggina Principali David Walsh per WMUR. "I loro genitori sarebbe stato addebitato, e le multe sono piccole, in modo da sospensioni e di servizio alla comunità, tutti d'accordo, sarebbe la punizione efficace."

nonostante un tweet dal New Hampshire, Pesce e selvaggina Dipartimento dicendo: "gli studenti hanno ricevuto rapida e severa punizione, l'incidente ha turbato la comunità.

"sono molto forti opinioni in entrambi i modi, e si tenta di tornare con quello che si pensa è ragionevole, e anche riconoscere che questi sono gli adolescenti che fanno scelte sbagliate”, ha detto il Soprintendente Richard circa l'incidente.

La scuola ha presumibilmente ricevuto molte telefonate da parte del pubblico arrabbiato con quello che è successo.

Una petizione sul sito Change.org chiedendo una punizione più dura per i ragazzi coinvolti è già stata firmata da più di 1.700 persone in soli tre giorni.

Vigili del fuoco di utilizzare anatra chiamate da YouTube per attirare spaventato anatroccoli di tempesta tubo di scarico

“coloro che sono stati coinvolti sono disgustoso. Come hanno potuto ridere quando hanno ucciso un essere vivente. Io al 100% sosteniamo questa petizione e prego che queste persone ottenere un castigo”, ha detto Emily Wansor che hanno firmato la petizione.

“la crudeltà verso gli Animali è solo un passo in quello che può diventare molto inquietante futuro per questi bambini. Severa e ferma conseguenze legali necessari, ed è assurdo che questo grottesco comportamento è fondamentalmente di essere spazzolato fuori,” ha detto Tammy Shah, un'altra persona che vuole vedere più dura punizione per i giocatori di calcio.

Sovrintendente Richard ha detto WMUR che gli studenti hanno ricevuto punizioni che vanno dal gioco di sospensioni, di consulenza, di servizio alla comunità e che hanno ricevuto diversi livelli di punizione basato sul loro coinvolgimento.

"Alcune di salute mentale pezzi, sociale ed emotivo pezzi e componenti educative correlate ad esso," ha detto Richard, quando ha chiesto circa dello studente punizioni. “Questo è stato un grave errore”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.