Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Video virale che mostra in bianco vice erroneamente cercando di arrestare l'uomo nero su mandato

Un Afro-Americano uomo è esigente bianco Texas constable vice di essere licenziato dopo che lui dice di aver subito un terrificante incontro in cui era razzialmente profilato e scambiato per un latitante ricercato in Louisiana.

Clarence Evans, 39, ha detto che la prova si è verificato l ' 8 Maggio, nel vialetto della sua Houston in casa e davanti a sua moglie, 6-anno-vecchio figlio, e 1-anno-vecchia figlia. Evans moglie, Kenya, registrato il confronto sul suo telefono cellulare e Evans postato su Facebook, dove, come di giovedì, era stato visto più di 21.000 volte.

"Che il funzionario deve essere licenziato," Evans ha detto ABC News giovedì. "Non riesco a capire il modo in cui ha ancora un funzionario di polizia."

Cortesia Kenya Evans Un video virale preso l ' 8 Maggio, 2019, mostra un Harris County, Texas, il Recinto di constable vice tentativo di arresto Clarence Evans al di fuori del suo Houston a casa dopo scambiandolo per un latitante ricercato in Louisiana.

Harris County Commissario per il Quartiere 4, dove il vice opere, stava dietro il deputato di azioni giovedì e la colpa Evans per l'escalation della situazione, non rispettando una richiesta per la sua identificazione.

Evans ha detto che era in piedi di fronte alla sua casa, giocare con i suoi figli, quando il vice, il cui nome non è stato rilasciato, tirato fino a questa casa e inizialmente chiesto del suo cane.

"Al momento, il mio cane era in casa," Evans ha detto. "Io sono di allevamento per il mio cane, così ho pensato che era di fermarsi a chiedere informazioni su alcuni cuccioli, o qualcosa del genere. Così, non ho pensato nulla di esso."

"mi Ha detto il mio cane è stato rubato", ha detto. "Gli ho detto, 'Beh, che non può essere possibile.'"

L'episodio intensificato rapidamente, secondo Evans, e il vice iniziato a chiedere a lui il suo nome e lo afferrò per il braccio destro.

"Lui mi ha afferrato e mi ha detto, 'No, io già so il tuo nome ... e hai ottenuto un mandato di fuori della Louisiana," Evans ha detto.

disse, e subito mandò il suo figlio in casa per ottenere la sua moglie, che ha tirato fuori il suo cellulare e ha iniziato a registrare.

Nel video, il vice chiamato Evans "Quentin" a un certo punto.

Cortesia Kenya Evans Un video virale preso l ' 8 Maggio, 2019, mostra un Harris County, Texas, il Recinto di constable vice tentativo di arresto Clarence Evans al di fuori del suo Houston a casa dopo scambiandolo per un latitante ricercato in Louisiana.

Sia Evans e sua moglie ha detto l'ufficiale di Evans nome non era Quentin e che lui non ha mai vissuto in Louisiana.

Ma il vice continuato ad afferrare Evans braccio e cercò di prenderlo in custodia.

Infine, un altro constable vice tirato fino a Evans' a casa con le sue luci e la sirena. Secondo il deputato consegnato a un suo collega un telefono cellulare.

Il deputato ha poi mostrato una foto sul suo telefono per Evans apparentemente del fuggitivo ricercato.

"Qui è l'affare: non è un po' come te?" vice chiesto a Evans.

Evans ha detto che l'uomo nella foto era dreadlocks simile al suo e anche una simile carnagione. Ma Evans ha detto che è stata la portata di quello che avevano in comune.

"era molto più vecchio," il 39-year-old Evans ha detto ABC News.

altro vice convenuto che l'uomo nella foto non era Evans e sono tornati alla loro auto e si allontanò.

(di PIÙ: Houston polizia coinvolto in scandalo dopo 'sta' trovato anche in assenza di knock mandato che ha portato al fatale raid sulla presunta droga in casa)

Mark Herman, la Harris County Commissario per il Quartiere 4, ha rilasciato una dichiarazione, dicendo Evans non cooperare con il vice e ha peggiorato la situazione, non consegna la sua identificazione, quando richiesto. Herman non ha individuato il sostituto.

KTRK Clarence Evans di Houston, dice Harris County, Texas, il Recinto di constable vice tentato di arrestarlo fuori da casa sua dopo scambiandolo per un latitante ricercato in Louisiana.

"Questo individuo non era profilata," Herman ha detto nella sua dichiarazione. "Il deputato ha informato che questo individuo è stato un fuggitivo ricercato di un altro stato. Il deputato era lì funzionari di polizia di business."

(di PIÙ: Texas ufficiale di polizia fatalmente spara donna sentito nel video gridando, 'sono incinta')

Riferendosi al video Evans, postato su Facebook, Herman ha detto, "Questa persona ha scelto di cuss il vice e non collaborare con le forze dell'ordine indagine."

Evans' avvocato, U. A. Lewis, di Houston, ha detto che lei e Evans e decidere cosa fare ora che Herman ha apparentemente deciso di non disciplina il vice.

(di PIÙ: Sandra Bland sorelle ancora chiedendo risposte, la lotta 'indignazione fatica" a 3 anni dalla sua morte)

"Abbiamo messo in constable mani per cercare di gestire la situazione," Lewis ha detto ABC News. "Non sembra che la sua risposta sta per essere quello che state cercando, che sta per affrontare l'ufficiale. Egli in realtà ha sostenuto la posizione da ufficiale."

Lewis ha detto che ha chiesto ai funzionari di mostrare il suo presunto mandato e ha presentato un record aperto richiesta. Ma, finora, non ha ricevuto.

"trovo strano che con tutta questa pubblicità, tutta questa attenzione su questa persona ricercata, ora è l'occasione perfetta per mettere questa persona, foto, così possiamo trovare questo ... persona che si è voluto", ha affermato Lewis. "Non sappiamo se egli ha voluto per un biglietto del traffico. Non sappiamo se si tratta di un omicidio mandato."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.