Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vietnam vet muore dopo essere stato trovato coperto con formica morde in casa di cura

Un veterano della Guerra del Vietnam è stato morso più di 100 volte in tutto il suo corpo dalle formiche mentre questi si trovava in cattive condizioni di salute, nel suo letto, nel campus di Atlanta Veteran Affairs ospedale pochi giorni prima di morire.

Laquna Ross, la figlia di un veterano dell'Air Force Joel Marrable, è stato in visita da suo padre a Nido dell'Aquila a Vivere in una Comunità Centro, in una casa di riposo per veterani, in Atlanta VA Medical Center campus, dove è stato in trattamento per il cancro, quando ha notato il suo padre, le mani erano gonfie e il suo corpo è stato coperto con urti rossi.

, ha detto Ross ha avvertito un centro medico, membro dello staff di suo padre, nuovi disturbi e si era "preoccupato e confuso, perché non era come sembrava quando l'ho visto l'ultima volta", ha detto a ABC della filiale di Atlanta WSB-TV

La risposta ha ottenuto dalla dipendente sconvolto di lei.

(di PIÙ: le Formiche girare carnivori quando il sale è scarso, lo studio dice) David Goldman/AP, FILE di Una bandiera Americana vola davanti Atlanta VA Medical Center di Atlanta, 24 Maggio 2013.

"[Il membro del personale] ha detto, 'sai, le formiche,'", ha detto Ross. "Il membro del personale mi dice:" Quando siamo entrati qui, abbiamo pensato che il Signor Marrable era morto. Abbiamo pensato che non era ancora vivo, perché le formiche erano tutti su di lui.'"

Marrable morì pochi giorni dopo.

"Sì, ha avuto il cancro. Sì, stava per morire", ha detto Ross. "Se non promuovere il suo corpo a morire più velocemente, che cosa è il protocollo entro le VA proprio a gestire quando qualcosa di simile accade?"

Atlanta Ospedale VA rilasciato una dichiarazione in risposta alla Marrable caso di descrivere le azioni che aveva preso tra stripping in tutte le camere e i controlli per le formiche, la rimozione di tutti aprire i contenitori di cibo, l'assunzione di una società di controllo dei parassiti per fare un controllo e l'acquisto di contenitori di plastica per i residenti snack.

"Atlanta VA Health Care System leadership team è stato informato che le formiche sono state trovate nella nostra Comunità Living Center e d'impatto pazienti. CLC personale immediatamente cura per i Veterani e hanno preso misure per garantire che nessun altro CLC residenti sono stati penalizzati. Vorremmo esprimere il nostro sincero rimorso e scuse per il Veterans' famiglie e si sono rivolti a loro per offrire un'assistenza adeguata," la dichiarazione di leggere.

(di PIÙ: Quando i piccoli bug causare grossi problemi: di Questo insetto morso può piombo alla malattia di cuore)

Dopo l'incidente, Ross ha detto che il centro di salute lavoratori bagnata Marrable e pulire la sua stanza, ma il giorno successivo, le formiche tornato. E ' stato poi trasferito in una nuova stanza, dove lui sarebbe morto, secondo WSB-TV.

"Atlanta VA Health Care System da sempre si impegna per fornire ai Veterani con il molto migliore assistenza sanitaria disponibile. Quando non sono conformi allo standard, noi ci riteniamo responsabili. Ecco perché abbiamo avviato una inchiesta sull'allattamento e la cura dell'ambiente e dei processi al fine di garantire, fornendo un'assistenza sicura ed efficacia," Atlanta Ospedale VA di istruzione concluso.

Ross ha detto che suo padre "avrebbero meritato molto di più."

"la Sua camera era formiche, il soffitto, le pareti, i letti. Erano ovunque," ha detto. "Ha servito il suo paese nella Air Force, e penso che abbia meritato di meglio."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.