Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Virale 'beer money' richiesta riferito genera $1 milioni di dollari in donazioni

Un college football fan che si sono fatti un social media appello per la "beer money" e ha trasformato la divertente richiesta in una campagna di raccolta fondi per un ospedale pediatrico è ora riferito, raggiunto 1 milione di dollari in donazioni.

"Abbiamo appena raggiunto un milioni di euro in totale contributi" Carson King, l'uomo che ha lanciato la campagna di raccolta fondi, ha scritto su twitter di domenica, insieme con "Let's goooo!" e "non Abbiamo ancora finito!"

(di PIÙ: 'Laurea' star Colton Underwood visite pazienti all'ospedale dei bambini)

King ha detto che il denaro è stato raccolto attraverso la sua Venmo conto.

tutto È iniziato come uno scherzo, quando il Re, 24, salutò con un cartello con la scritta "Busch Luce le Necessità di Approvvigionamento di capacità di rigenerarsi," sotto il quale aveva inciso il suo Venmo gestire in Pennarello nero, in Settembre. 14 durante ESPN College GameDay."

"ho pensato che sarebbe solo essere una battuta," il Re ha detto "Good Morning America"," il venerdì. "Io non credo che nessuno avrebbe effettivamente vedere."

Carson Carson King il Re salutò con un cartello con la scritta "Busch Luce le Necessità di Approvvigionamento Riempito" durante ESPN College GameDay."

Quando il suo Venmo account per colpire $600, ha parlato con la sua famiglia per un consiglio e ha deciso di cambiare rotta. Ha preso per i social media per annunciare che, dopo la copertura dei costi di un caso di Busch Lite, avrebbe donando il resto dei proventi per l'Università di Iowa Vece di Famiglia, Ospedale dei Bambini.

Dopo il "GMA" broadcast, trasferimenti di denaro e le donazioni inondato la sua Venmo conto. Nel giro di poche ore, aveva ricevuto più di 2.000 le notifiche, il Re ha detto "GMA."

(di PIÙ: il California college atleta 'equo compenso' bill va a governatore)

Busch Birra e Venmo ha annunciato su Twitter che avrebbero match Re donazione. Come di venerdì, il Re aveva sollevato 157.000 dollari.

King ha detto "GMA" egli intende mantenere il suo Venmo di aprire un conto per le donazioni continuano ad apparire fino alla fine del mese. Dopo di che, sarà lui a tagliare un assegno da parte i soldi nel suo conto da presentare all'ospedale in persona, dove si potranno visitare le strutture dell'ospedale e la possibilità di incontrare alcuni dei ragazzi che potranno trarre vantaggio dall'enorme donazione.

"non Possiamo pensare – la nostra mente è soffiato da questo", ha twittato un account in cui si afferma è l'account Twitter ufficiale dell'Università di Iowa Vece di Famiglia, Ospedale dei Bambini. "Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo! Siamo così grati!"

ABC News’ Laura Laughead ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.