Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Virginia carceri lotta a schermo detenuti, prevenire il suicidio

Benjamin Lavare avuto una lunga storia di tossicodipendenza e che aveva cercato di uccidere se stesso almeno una volta prima che egli è stato prenotato in Riverside Regionale Carcere in Virginia on Nov. 28, 2017. Ma in qualche modo, era in grado di impiccarsi con un lenzuolo due giorni dopo è stato arrestato.

Lavaggio è stato uno dei 51 detenuti che si sono uccisi in Virginia carceri, negli ultimi cinque anni.

Associata Una rassegna Stampa di prigione e il medico esaminatore registra mostra che quasi la metà di coloro che si sono tolti la vita entro i primi 10 giorni di prigionia, in un periodo, gli esperti dicono che è fondamentale per un intervento a causa della disperazione di molti detenuti esperienza quando in primo luogo sono bloccato.

"Quando qualcuno viene arrestato e portato in carcere, è davvero un brusco crollo della loro vita, come la conoscevano," ha detto Michele Deitch, un carcere supervisione di esperti e senior lecturer presso la Scuola di Giurisprudenza dell'Università del Texas a Austin. "In particolare per qualcuno che non ha ancora reclusi, la regolazione che l'ambiente è molto difficile".

il Suicidio è stata a lungo la principale causa di morte nelle carceri di tutto il paese , raggiungendo un massimo di 50 morti per ogni 100.000 detenuti nel 2014, ultimo anno per il quale il governo è disponibile.

La morte è costantemente aumentato dal momento stato di ospedali psichiatrici, ha iniziato a chiudersi nel 1970, la conversione di carceri in fortuna servizi di salute mentale. Negli ultimi anni, blocchi sono anche stati sommersi da soggetti dipendenti da oppiacei, che la ricerca ha dimostrato che si può essere più probabilità di tentare il suicidio.

In Virginia, il tasso era del 40 morti suicidi ogni 100.000 detenuti nel 2014. Aggregato di cinque anni, il tasso di per il 2014 e il 2018, in Virginia era di 35 morti per ogni 100.000 detenuti.

anche se i regolamenti statali richiedono che i detenuti hanno medica e salute mentale proiezioni all'atto dell'ammissione, tali valutazioni variano notevolmente tra Virginia 58 regionali e locali carceri.

Carcere, i funzionari dicono che fanno del loro meglio per valutare detenuti' di rischio di suicidio, intervistando le loro eventuali storia di problemi di salute mentale, i sentimenti di depressione o pensieri suicidi. Dicono che anche raccogliere di salute mentale record e rapporti da ogni precedente incarcerations.

Morti in Virginia carceri è venuto in aumento dello stato di vigilanza nel 2015 dopo un 25-anno-vecchio uomo malato di mente morì di insufficienza cardiaca accompagnata da una grave perdita di peso a Hampton Roads Regionale Carcere.

Nel mese di luglio, nella Città di Portsmouth Carcere è stato messo in libertà vigilata per un anno dopo che il Consiglio di stato di Correzioni aveva violato i regolamenti che richiedono cure mediche di screening e la supervisione di due detenuti, uno dei quali ha ucciso se stesso e gli altri, che è morto per un'overdose di droga. La ricerca ha trovato che i deputati in carcere non correttamente controllare i detenuti e quindi falsificati carcere registri. Entrambi i dipendenti sono stati licenziati.

Undersheriff Marvin Acque Jr ha detto che la struttura ha ampliato il processo di selezione iniziale per i detenuti in quanto un nuovo sceriffo ha preso nella prima 2018. Il carcere utilizza ora un 43-questione medica e la salute mentale di valutazione e di un infermiere schermi detenuti, ha detto. Un nuovo sistema di registrazione digitale rende impossibile per chiunque di falsificare gli intervalli in cui i detenuti vengono controllati, Acque detto.

Riverside Regionale Carcere, dove Lavare ucciso, è stato anche messo in libertà vigilata nel mese di luglio, per tre anni, a causa del suo suicidio e che di un altro detenuto.

Lavaggio del padre, Raymond Lavare, ha detto che non capisce perché suo figlio non era monitorato con più diligenza. Ha detto che suo figlio era stato dipendente dall'eroina per anni.

"dovrebbero avere lo guardò più da vicino. Non era lì, ma due giorni, e la prossima cosa che so, due agenti di polizia e un cappellano, sono alla mia porta dicendomi che mio figlio si era impiccato nella sua cella di prigione," Lavaggio disse.

Alex Wesley Tripp impiccato nello stesso carcere Ott. 31, 2017, meno di 24 ore dopo che egli è stato prenotato su minori furto oneri e le violazioni di droga. Un'indagine ha rilevato che il carcere livello in cui il 32-year-old detenuto è stato ospitato, non è stato verificato per quasi quattro ore prima che fosse scoperto a stelo, nonostante un requisito che controlla essere effettuata almeno due volte ogni ora. Un carcere ufficiale falsificato le voci di registro per farlo sembrare come se le verifiche sono state fatte in tempo, la ricerca ha trovato.

Sette detenuti a sud-ovest della Virginia Regionale Prigione dell'Autorità di quattro carceri si sono uccisi tra il 2014 e il 2018. Quattro di loro non entro sette giorni dal loro ingresso in carcere, dopo la salute mentale proiezioni.

"In molti di questi casi, abbiamo avuto alcuna indicazione di qualsiasi tipo di sintomi di salute mentale o di storia", ha detto Mandi Smith-Hixenbaugh, regional manager e direttore della salute mentale per MEDIKO, a Richmond, società che fornisce medica e servizi di salute mentale in carcere autorità.

La nazione carceri sono piene di persone che hanno bisogno di un trattamento di salute mentale, ma le strutture non sono in grado di gestirli, ha detto Lisa Boesky, uno psicologo che conduce al suicidio valutazioni di vulnerabilità nelle strutture correzionali.

"Tragicamente, come la qualità di cura della salute mentale nella nostra comunità diminuisce, il numero di malati di mente e potenzialmente suicida coloro che entrano ... le carceri di tutto il paese continuerà ad aumentare", Boesky, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.