Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Voglio che mia figlia': Urgente ricerca continua per 3 mancanti in miniera abbandonata

Come equipaggi ricerca urgentemente per tre persone che credevano di essere intrappolati in una ex miniera della Virginia dell'Ovest, la loro preoccupati cari sono disperati per il loro salvataggio.

"voglio che mia figlia," Randy Williams, il padre della donna intrappolata Kayla Williams, ha detto a ABC News.

le Autorità credono quattro persone entrati illegalmente nel Rock House Powellton miniera di Clear Creek, intorno alle 3 del mattino di sabato, hanno detto i funzionari.

Un uomo è riuscito a fuggire lunedi e ha detto che i tre altri, Kayla Williams, 25, Erica Treadway, 31, e Cody al grand hotel Beverly, 21, -- erano vivi e ancora all'interno, i funzionari hanno detto martedì.

per gentile Concessione di Beverly FamilyCody Beverly è visto qui in questa foto non datata del file.

Cortesia Treadway FamilyErica Treadway è visto qui in questa foto non datata del file.

(di PIÙ: la ricerca Disperata di 3 persone mancanti in West Virginia mia; 1 survivor emerge)

"Il motivo per cui sono lì è per ottenere il rame, il" Randy Williams ha detto. "Vale la pena di denaro. ... Un paio di anni fa è stato fino a quasi 4 dollari al pound. Si potrebbe andare in una miniera di $1.000 al giorno."

anche Se il presunto atto è illegale, ha aggiunto, "Sono ancora i nostri bambini... mi piace ogni uno di loro."

“”È così buio che si può mettere la mano davanti al viso e non la vedi.

Kayla Williams, la zia Teresa Shea, ha detto che il gruppo può avere in preda al panico o separati.

Kayla Williams, la sorella, Camelia Williams, aveva altre preoccupazioni.

"È così buio che si può mettere la mano davanti al viso e non vedere, di" Camelia Williams ha detto ABC News.

(di PIÙ: Trump amministrazione della nuova proposta, finalizzato ad aiutare industria del carbone)

"e' stato un processo molto lento," Camelia ha detto Williams. "È difficile basta sedersi e aspettare. ... il tempo stringe."

Come la ricerca continua, il padre preoccupato ha detto che pensa che i soccorritori "necessario essere in movimento un po' più veloce."

“”Il motivo per cui sono lì è per ottenere il rame, il" Randy Williams ha detto. "Vale la pena di denaro. ...Si potrebbe andare in una miniera di $1.000 al giorno.

"sappiamo che hanno ottenuto protocollo per andare avanti, ma abbiamo appena sentono come se fosse uno di loro," Randell Williams ha detto, prima di trailing off, sopraffatta dall'emozione.

"Speriamo che non accade oggi," ha detto.

Cortesia Williams FamilyKayla Williams è visto qui in una foto non datata del file.

mercoledì ricerca si sta concentrando su due portali della miniera: otto soccorritori voce in Sand Creek portale e 16 per il Rock Creek portale, Eugenio Bianchi, direttore della Virginia dell'Ovest ufficio di Minatori, la Salute, la Sicurezza e la Formazione, ha detto mercoledì.

Il Rock Creek portale, dove quattro persone iscritte sabato, ha livelli di ossigeno misura 16.1, Bianco descritto come “buono”, aggiungendo: “speriamo che continui così.”

Ed Williams, l'uomo che fuggì la miniera di lunedì, è andato su una mappa con i funzionari, nel tentativo di individuare il punto in cui gli altri tre, ha detto White.

Cortesia Williams FamilyEd Williams è visto qui in questa foto non datata del file.

Un'indagine penale in corso, il Raleigh Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto, anche se i funzionari hanno sottolineato che gli interventi di soccorso sono la priorità.

"la Nostra priorità è salvare questi individui e al mantenimento della sicurezza della nostra miniera squadre di soccorso," West Virginia Gov. Jim Giustizia ha detto in una dichiarazione martedì.

"ho ordinato il coordinamento di tutte le risorse necessarie per i soccorritori continuano a cercare la mia. Stiamo facendo tutto il possibile per accelerare i soccorsi."

ABC News Justin Tessitore, Dee Carden, Kendall Karson e Matt Foster ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.