Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

WWE star arrestato per intossicazione pubblico

World Wrestling Entertainment star Jeff Hardy è stato arrestato sabato per intossicazione pubblico.

Il pro wrestler è stato preso in custodia nella famosa comunità della spiaggia di Myrtle Beach, Carolina del Sud, dopo che la polizia ha risposto alle chiamate su una persona intossicata, secondo Myrtle Beach Police Department.

(di PIÙ: WWE legend attaccato da un membro del pubblico durante la Hall of Fame della parola)

Hardy è stato arrestato verso le 11 del mattino, Myrtle Beach Polizia Cpl. Thomas Giubbotto detto a Firenze ABC affiliato WPDE.

Il 41-year-old stella è stato in panchina per mesi a causa di un infortunio alla gamba.

la WWE ha rilasciato una dichiarazione, per diversi punti vendita di media dicendo Hardy è "responsabile per le sue azioni personali."

Myrtle Beach Dipartimento di Polizia di star WWE Jeff Hardy, 41 anni, è stato arrestato per intossicazione pubblico in Myrtle Beach, S. C., sabato 13 luglio, 2019.

Hardy, che per anni ha recitato al fianco di suo fratello Matt come la metà del tag team gli Hardy Boys, ha una storia di arresti e di abuso di sostanze.

Egli è stato arrestato nella sua casa in North Carolina, nel settembre 2009, per il possesso di pillole di prescrizione, gli steroidi anabolizzanti e di armamentario di droga. Si è dichiarato colpevole e ha servito 10 giorni in carcere e pagato 100.000 dollari di multa nel 2011.

(di PIÙ: l'Ex WWE star Ashley Massaro, muore a 39)

Hardy è stato nuovamente arrestato, questa volta per guida in stato di ebbrezza, dopo un incidente d'auto nel mese di Marzo 2018 a charlotte, in North Carolina.

Il wrestler catturato appassionati di cuore per la sua morte, sfidando acrobazie con la WWE dal 1998 al 2003. Dopo più di tag team championship regna con suo fratello, e un rilascio da parte della società per il suo comportamento bizzarro, ha finalmente vinto il titolo dei pesi massimi nel suo ritorno in WWE nel 2009. Ha trascorso più stint in TNA wrestling", "concorrente" per la WWE, e ha vinto il suo titolo dei pesi massimi, come pure.

Dopo sette anni di distanza dalla WWE, lui e suo fratello ha fatto una sorpresa ritorno a Wrestlemania nel 2017.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.