Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Walmart difende la pistola di vendita dopo le riprese presso i propri magazzini

Dal 22 persone sono state uccise in una sparatoria di massa in un Walmart a El Paso, in Texas, all'inizio di questo mese, e un altro tiro al Mississippi Walmart nel mese di luglio ha lasciato due morti, il megastore -- le cui stime si vende uno ogni 50 pistole vendute, e uno ogni 5 proiettili -- è oggetto di una rinnovata pressione per aiutare a limitare il numero di armi in America.

i commenti che erano parte della società finanziaria trimestrale di divulgazione giovedì, Walmart CEO Doug McMillon notato il "senso comune cambia" l'azienda ha fatto negli ultimi anni, tra cui l'obbligo che la pistola gli acquirenti sono 21 o più anziani -- e ha detto che ha accolto una più ampia discussione circa i controlli in background.

(di PIÙ: Walmart tira gioco visualizza pistole dopo uno di America letale fucilazioni di massa)

Ma McMillon ha dato alcuna indicazione che la società prevede di rimuovere le armi da fuoco dai suoi scaffali.

“Come abbiamo condiviso in precedenza, ci impegniamo a utilizzare queste esperienze per individuare ulteriori azioni che si possono intraprendere per rafforzare i nostri processi, migliorare la tecnologia e creare un ambiente più sicuro i nostri negozi” McMillon, ha detto in una dichiarazione. "Stiamo pensando anche attraverso la più ampia questioni relative alla violenza con armi da fuoco e le cose che dobbiamo fare per aiutare a creare comunità più sicure.”

Saul Loeb/AFP/ A Walmart store è visto in Landover, Maryland, dicembre 31, 2014.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

Come massa pistola violenza è cresciuta sempre più comune Walmart ha rimosso le pistole dalla maggior parte dei negozi, e la società ha smesso di vendere in stile militare, fucili come l'AR-15 nel 2015, tre anni dopo che l'arma è stata utilizzata nell'uccisione di massa di 20 studenti di scuola elementare a Newtown, Connecticut.

Inoltre, mentre la legge federale permette ad una persona di acquistare un'arma da fuoco, tre giorni dopo la presentazione di un controllo dei precedenti, anche se il controllo non ha ancora completato -- Walmart va un passo oltre e richiede che gli acquirenti di superare con successo il controllo.

(di PIÙ: la star della musica Country amplificare le chiamate per pistola riforma seguenti mortale fucilazioni di massa)

la Scorsa settimana, dopo di intensa pressione da gran parte legislatori Democratici di agire, di Walmart incaricato i suoi collaboratori di rimuovere video gioco mostra con le violente immagini negozi e spegnere la caccia i video nelle vicinanze del luogo in cui le armi sono vendute.

Ma un crescente coro di legislatori e il controllo delle armi sostenitori dice che Walmart può fare molto di più.

Questo fine settimana, Pistole Giù per l'America, una coalizione di gruppi che include la Federazione Americana degli Insegnanti (a POPPA), spostarsi sull'e Marzo Per la Nostra Vita-studente-run organizzazione formata in seguito alla sparatoria di massa in una scuola superiore in un Parco, Florida -- è la pianificazione di manifestazioni in Walmart negozi in tutto il paese per chiedere che lo smettere di vendere armi fino a che "si può notevolmente aumentare lo standard per il possesso di armi a livello nazionale," la coalizione dice.

(di PIÙ: Ci sono stati almeno 17 mortale fucilazioni di massa negli USA finora nel 2019 )

"Mentre aspettiamo che il nostro legislatore ad agire, tutti noi dobbiamo fare la nostra parte per aiutare a costruire un futuro con meno armi e più sicure le comunità. Che include Walmart -- una società con un enorme mercato di leva finanziaria e di peso," Randi Weingarten, la POPPA del presidente, ha detto in una lettera al McMillon.

la Scorsa settimana, Sen. del Massachusetts Elizabeth Warren ha sottolineato il 2014 decisione catena di farmacie CVS di fermare la vendita di prodotti del tabacco, e chiamato per Walmart a prendere le armi da fuoco spento i suoi scaffali.

"a Volte, le aziende riconoscono che hanno un obbligo per la vita, la salute e la sicurezza delle loro comunità," ha detto su Twitter. "Fare la cosa giusta -- smettere di vendere armi."

Michele Sandberg/Corbis via Walmart trasporta munizioni sugli scaffali nei loro store.

altri Cinque Democratici in esecuzione per il presidente-Sens. di Bernie Sanders del Vermont, Cory Booker del New Jersey, della California Kamala Harris, Kirsten Gillibrand di New York e Julián Castro, l'ex sindaco di San Antonio -- simile chiamate subito dopo.

Molti 2020 contendenti hanno chiamato anche il Repubblicano-led Senato ad approvare una legge approvata mesi fa dal Democratico controllati Casa per richiedere universale controlli in background. Il presidente Donald Trump ha detto la settimana scorsa che pensa "molto significativo, i controlli in background" può passare Congresso.

(di PIÙ: Lutto da entrambi i lati del confine USA-Messico, si uniscono alla veglia per la fucilazione di massa vittime)

Agosto. 3, un uomo armato ha camminato in un Walmart a El Paso-vicino al confine USA-Messico -- e ha scatenato le furie, in un archivio compresso con back-to-school acquirenti, a quanto pare targeting Messicani che fanno si che il breve viaggio da El Paso, città sorella di Ciudad Juárez per negozio. L'attacco è avvenuto quattro giorni dopo due Walmart dipendenti sono stati abbattuti -- presumibilmente da uno scontento co-lavoratore -- a Walmart in Southaven, Mississippi, a circa 13 miglia a sud di Memphis.

"i Nostri cuori continuano a essere con i nostri soci in El Paso e Southaven e siamo concentrati sulla sicurezza dei nostri soci e dei clienti in tutti i nostri negozi e locali," la dichiarazione McMillon, ha detto.

ABC News' David Reiter ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.