Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Walter White look-alike voluto in libertà vigilata violazione da meth carica

La foto segnaletica di un Illinois uomo ha voluto per aver violato la sua libertà vigilata diffusi internet martedì, ma non per il motivo di polizia inteso.

Il Galesburg, il Dipartimento di Polizia, in Illinois, ha pubblicato una foto segnaletica di Todd W. Barrick Jr, 50, e ha chiesto al pubblico di assistenza nella ricerca di lui.

Barrick è ricercato per aver violato la sua libertà vigilata legati al possesso di metanfetamine, il dipartimento ha scritto su Facebook martedì scorso e in linea di record.

Ma la foto segnaletica rapidamente catturato l'attenzione di molti per la sua quasi incredibile somiglianza al "Walter White", il famigerato personaggio principale sulla hit di AMC mostra "Breaking Bad" interpretato da Bryan Cranston.

Galesburg, il Dipartimento di Polizia di via Facebook Todd W. Barrick Jr, 50, visto che in questo non datato polizia di prenotazione di foto, è voluto per violazione di libertà vigilata.

“Brian Cranston è alla ricerca di sgrossatura,” un utente ha commentato.

un Altro scherzato sul fatto che la polizia dovrebbe provare a cercare in Albuquerque, dove lo spettacolo è basato.

show, il Bianco è andato da un insegnante di chimica della scuola di uno spietato trafficante di stupefacenti, in particolare la produzione di metanfetamina, dopo che è stato diagnosticato con la Fase 3 cancro del polmone.

Galesburg polizia potrebbe non essere immediatamente raggiungibile per un commento sul caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.