Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Wedding crasher' a piede libero, l'accusa di aver rubato le coppie’ doni, le autorità dicono

Un matrimonio frequentatore è stato furtivamente e incassare in occasione di matrimoni, in Texas, le autorità dicono.

“Il sospetto arriva non invitati ai matrimoni, si pone come un ospite e poi ruba i doni,” la Comal County Crime Stoppers organizzazione ha detto in un Facebook post.

(di PIÙ: Una donna ha avuto un inaspettato regalo per il suo fidanzato per il compleanno di -- un matrimonio, a sorpresa)

Il sospetto, di cui all'dalle autorità come “The Wedding Crasher,” presumibilmente si intrufola in una volta che gli ospiti sono seduti e porta i doni in circa due minuti, la Comal Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto ABC News. Lei va a nozze eventi in ed intorno a Comal County Texas, secondo le autorità.

le Autorità erano in grado di ottenere di sorveglianza foto di persone che stanno cercando in connessione con il furto, dopo rintracciare gli acquisti effettuati con il regalo di nozze carte, secondo l'ufficio dello sceriffo.

Comal County Sheriffs Office La Comal County Sheriff Ufficio ha postato questa immagine per loro Facebook pagina che cercano di identificare questa persona.

"da Essere molto attenti e prudenti," Smith ha detto ai frequentatori di nozze e coppie in zona.

(di PIÙ: Questa coppia non la lasciò a New York per il potere di interruzione di interrompere il loro matrimonio)

Tappi di Crimine ha offerto fino a 4.000 dollari di ricompensa che conduce al sospetto arresto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.