Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Whitey Bulger famiglia di deposito tuta morte ingiusta contro DOJ

La famiglia di James "Whitey" Bulger ha segnalato la sua intenzione di venerdì per presentare una querela per omissione di soccorso contro il Dipartimento di Giustizia, quasi un anno dopo il gangster di Boston è stato picchiato a morte in una prigione federale.

Bulger, che era 89, quando lui è morto lo scorso ottobre, era stato spostato nella popolazione generale del penitenziario federale in Hazelton, West Virginia, dove è stato attaccato giro di poche ore.

"crediamo che James Bulger è stato volutamente messo in pericolo," la famiglia ha detto in una dichiarazione fornita a ABC News dal loro avvocato Hank Brennan. "Semplicemente non c'è altra spiegazione per il trasferimento di qualcuno nella sua condizione e stato detenuto per essere inserito nella popolazione generale di una delle più violente federale penitenziari."

(di PIÙ: Whitey Bulger, noto Boston boss della mafia, ucciso in carcere)

Secondo Bulger famiglia, aveva anticipato di essere trasferito dagli stati UNITI Penitenziario di Coleman, in Florida, un centro medico meglio attrezzato per gestire la sua cagionevole salute.

US Marshals Service via AP, FILE di foto Prenotazione fornito da l'US Marshals Service mostra James "Whitey" Bulger.

", Invece, è stato trasportato all'USP Hazelton, dove è stato ucciso all'interno di ore di arrivo," la famiglia dichiarazione ha detto.

Il Bureau of Prisons ha rifiutato di commentare, citando il contenzioso pendente.

(di PIÙ: Chi era James 'Whitey' Bulger?)

L'FBI ha indagato Bulger morte, ma deve ancora portare le eventuali spese. La famiglia ha detto il suo avviso di reclamo è pensato per ottenere risposte.

La causa è in cerca di 200.000 dollari in danni, ma la famiglia ha notato che non prevedono alcun beneficio finanziario, dal momento che un premio a Bulger immobiliare è soggetto a decadenza ordini.

Bulger, un informatore dell'FBI, era stato scontando una condanna a vita per i crimini commessi mentre era alla guida della Winter Hill gang.

era stato legato per 11 omicidi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.