Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Wisconsin fratelli accusati di esecuzione illegale di THC vape cartuccia di 'impero'

Autorità in Wisconsin stanno valutando se una vasta operazione da parte di due fratelli presumibilmente rendere illegale il THC infuso di vape cartucce potrebbe essere collegato alle recenti vaping-correlate, malattie e morti in tutto il paese.

Tyler Huffhines, 20 e Giacobbe Huffhines, 23, sono stati arrestati a Settembre. 5 dopo che le autorità hanno condotto vari perquisizione nella loro casa di famiglia nel Paddock Lago e in affitto in condominio di Bristol, in entrambi i villaggi della Contea di Kenosha. Gli investigatori credono che il fratello fosse il "capobanda" di ciò che diciamo è la "sofisticata" di droga operazione e il condominio è stato il suo quartier generale, in base a Kenosha County Sceriffo David Beth.

Al Paddock Lago di residenza, dove i fratelli live, $59,000 in contanti, armi, di droga e di armamentario di droga è stato trovato, secondo le autorità. Ma quella era solo la "punta dell'iceberg" di una presunta "l'impero della droga", disse Beth.

e ' stato il raid al condominio, che è stato affittato sotto falso nome, che ha fruttato 31,200 vape cartucce in condominio, ognuno riempito con 1 grammo di liquido THC -- il principale componente psicoattivo della cannabis -- e pronto per essere distribuito, secondo Beth. C'erano anche 98,000 vuoto vape cartucce e 57 mason vasetti riempiti con liquido di THC, il contenuto di ogni vaso del valore di circa 6.000 dollari, così come tre soldi-conteggio macchine e 18 chili di marijuana, Beth aggiunto.

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

"Questa è una grande operazione," lo sceriffo ha detto in una conferenza stampa congiunta con le altre forze dell'ordine mercoledì.

Kenosha County Sheriffs Dipartimento Tyler Huffhines è visto in questa foto prenotazione, Sett. 5, 2019.

i Ricercatori ritengono Tyler Huffhines, che avrebbe iniziato a lavorare nel gennaio del 2018, ha assunto diversi dipendenti per riempire il vape cartucce con il liquido di THC e assemblarli in colori vivaci wrapper, mimando una caramella con nomi come "Sour Patch". Il retro della confezione uniti, il prodotto contiene una piccola quantità di THC, a circa 5 mg, quando in realtà è di 1.000 mg, Beth ha detto.

"sembra candy," ha detto ai giornalisti. "Non è candy. È altamente potenti farmaci."

(di PIÙ: Texas studente di liceo che ha 'emergenza medica' dopo vaping, i funzionari dicono)

L'indagine sulla presunta operazione è iniziato questa estate, dopo che i genitori di un ragazzo delle scuole superiori in Waukesha trovato THC vape cartucce loro il loro figlio e lo ha portato alla stazione di polizia, fornendo informazioni che è stato, infine, risalgono al Huffhines fratelli, hanno detto i funzionari.

“Questi genitori sono stati coraggiosi per quello che hanno fatto,” Waukesha County Capitano di Polizia Dan Baumann detto mercoledì in conferenza stampa. “Essi dovrebbero essere lodati.”

(di PIÙ: Spiegare qual'è il collegamento tra malattie misteriose e svapo)

Tyler Huffhines era in Kenosha County Jail $500.000 obbligazione di cassa, secondo Milwaukee ABC stazione WISN. Egli deve affrontare una serie di interazioni relative spese di crimine. Egli è stato programmato per comparire in tribunale venerdì.

Jacob Huffhines era in Kenosha County Jail senza alcun vincolo, con l'accusa di possesso di cocaina, il possesso di un'arma da fuoco da un criminale e di aver violato la libertà vigilata.

accuse Formali non sono ancora state depositate, secondo WISN. Non era chiaro se i fratelli hanno ottenuto avvocati.

Kenosha County Sheriffs Dipartimento di Giacobbe Huffhines è visto in questa foto prenotazione, Sett. 5, 2019.

gli Investigatori sono "ricerca attiva" per gli altri coinvolti nel presunto farmaco anello, e ci possono essere più arresti, secondo Beth. Autorità in Kenosha County sono anche disposto a lavorare con un'agenzia in questo paese" per determinare se il Huffhines fratelli e altri membri della comunità "hanno alcuna responsabilità nel male le centinaia di persone in tutto il Stati Uniti, in particolare Wisconsin," lo sceriffo ha detto.

(di PIÙ: Adolescente che è stato messo sulla vita-supporto per vaping dice "io non penso a me stesso come un fumatore')

all'inizio di questa settimana, il Kansas Dipartimento di Salute e Ambiente ha confermato la prima morte in stato da un vaping malattie polmonari legate, portando la nazionale totale di sei.

I Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione in precedenza aveva confermato che cinque morti da un vaping malattie polmonari legate attraverso cinque stati: California, Illinois, Indiana, Minnesota e Oregon. Inoltre, l'agenzia ha detto che è consapevole di oltre 450 i possibili casi di vaping per malattie che in 33 stati e un territorio degli stati UNITI.

non Vi è alcuna specifica vaping dispositivo o chimici che sono stati collegati a tutti i casi, ma il CDC riferisce che la maggior parte dei pazienti è di sesso maschile, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, e ammetto di usare nicotina, il THC (il principale componente attivo della cannabis), o entrambi, di circa 90 giorni prima di manifestare i sintomi, che includono mancanza di respiro, problemi gastrointestinali, febbre e stanchezza.

(di PIÙ: FDA indagare 127 segnalazioni di convulsioni, altri sintomi neurologici dopo vaping)

nel Frattempo, gli stati UNITI Food and Drug Administration sta indagando almeno 127 segnalazioni di persone che soffrono di convulsioni o altri sintomi neurologici dopo l'uso di e-sigarette. Tutti i casi segnalati si è verificato tra il 2010 e il 2019, e molti giovani e giovani adulti. Non è chiaro se c'è un collegamento diretto tra vaping e riportati casi di eventi neurologici, secondo l'agenzia federale.

ABC News' Rachel Katz ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.