Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Wrestler costretto a tagliare teme ancora di fronte a 'inesorabile fissazione' sui capelli: avvocato

L'avvocato di Buena Alta Scuola lottatore di Andrew Johnson, la cui forzata pre-partita taglio di capelli è stato videoregistrato, ha chiesto alla Divisione dello stato dei Diritti Civili (DCR) per indagare ulteriormente il “inesorabile fissazione per i capelli di un ragazzino di 16 anni giovane uomo”.

SNJ Oggi/Mike FrankelAndrew Johnson, un junior a Buena Regionale High School è stato costretto a tagliare i capelli da un arbitro prima di competere in un incontro su Wednesday, Dec. 19 del 2018.

(di PIÙ: pregiudizi Razziali indagine avviata dopo il liceo wrestler costretti a tagliare i dreadlocks)

L'avvocato, Domenico Speziali, fornito ulteriori informazioni per la DCR, che ha avviato un'indagine dopo che l'adolescente è stato detto di tagliare i suoi dreadlocks o perde la sua partita nel mese di dicembre.

Speziali, ha detto un programmato incontro di wrestling che mercoledì è stata “annullata improvvisamente” dopo che gli arbitri avevano raggiunto fuori della scuola, il direttore sportivo se Johnson avrebbe bisogno di indossare un copricapo.

Justin Odendhal/Courier-Post-USA Today NetworkBuena Alta Scuola lottatore di Andrew Johnson lotta Lower Cape May, Bobby O'Brien a 126lb a Buena Regionale di Alta Scuola, Jan. 17, 2018, in Buena, N. J.

(di PIÙ: Alta scuola di wrestler che è stato costretto a tagliare i suoi dreadlocks visualizzato "personaggio", i genitori dicono)

Johnson famiglia sta sollevando domande circa il comportamento di alcuni di alta scuola di wrestling funzionari dal momento che l'incidente iniziale e “la motivazione di tutte le persone e gli enti coinvolti.” La DCR ha rifiutato di commentare per ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.