Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Zenzero Zee chiamate per la salute mentale di accettazione Mondiale per la Prevenzione del Suicidio Giorno

Mondiale Per la Prevenzione del Suicidio Giorno, ABC News' capo meteorologo di Zenzero Zee aperto la sua battaglia con la depressione e chiamato per fare molto di più di "prendere cura delle nostre menti così come ci prendiamo cura del nostro corpo".

"Tutti vivono una verità diversa, e ognuno di noi vive un viaggio diverso, attraverso il suicidio e attraverso la depressione e attraverso tutti i vari problemi di salute mentale," Zee ha detto ABC News. "Ancora più importante per me è non arrivare alla fine di un marchio di infamia, perché mi sento come siamo sempre lì su quella. Si tratta di prendere azione."

(di PIÙ: Per la Giornata Mondiale sulla Salute Mentale, ecco 6 semplici modi per definire le priorità di salute mentale)

La madre di due figli, che è aumentato a fama per la copertura di maltempo su "Good Morning America", ha rivelato nel suo libro "Calamità Naturale: I Loro Copertura. Io sono Uno" che settimane prima ha iniziato a lavorare presso ABC News nel 2011, ha controllato se stessa in un'salute mentale ospedale per cercare un trattamento.

"voglio avere la possibilità di andare all'ospedale perché sei malato di mente per essere come andare in ospedale per una qualsiasi altra cosa che siamo malati", ha detto. "Voglio un controllo annuale per includere sempre di salute mentale-perché dovremmo prenderci cura delle nostre menti così come ci prendiamo cura del nostro corpo".

Kingswell La copertura di ABC news' capo meteorologo di Zenzero Zee libro "Calamità Naturale: I Loro copertura. Io sono Uno", pubblicato da Kingswell.

Zee, 38 anni, ha apertamente affrontato molti aspetti della sua vita personale, compreso il fatto di essere emotivamente coinvolto in un rapporto abusivo e la sua battaglia con la depressione, che ha dato ai lettori un raro scorcio di aspetti della sua vita che non si è mostrato in TV.

"voglio che sia normale per le persone a trovare la meditazione e tutti questi modi alternativi di affrontare quello che sta accadendo [nella nostra testa] per essere accettato", ha detto.

(di PIÙ: gli studenti universitari lanciare un lato caos per aiutare altri studenti " salute mentale)

Zee anche notato che la riabilitazione per droga e alcol nella nostra società è "pienamente accettato."

"voglio di salute mentale riabilitazione di sentirsi come questo", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.