Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Zona di Chicago, uomo accusato in madre battendo morte

Una periferia di Chicago, l'uomo accusato del pestaggio a morte di sua madre, avrebbe scambiato la donna per un intruso quando ha ripetutamente colpito la sua con una mazza da baseball, un avvocato, ha detto.

Thomas J. Summerwill di Campton Hills è accusato di due accuse di secondo grado omicidio del 24 Marzo, con la morte di 53 anni, Maria Summerwill. Un Kane County giudice martedì impostare bond a $300.000 per il 21-year-old man.

Summerwill, che aveva appena finito il suo anno da junior presso l'Università del Wisconsin-Madison, era prevista per il post cauzione, ha detto il suo avvocato, Liam Dixon.

Dixon ha detto Summerwill pensato sua madre era un intruso nella sua camera da letto quando lui la colpì con uno sport memorabilia di baseball bat che era stato appeso sul suo muro.

Un medico legale determinato Maria Summerwill morto di lesioni craniche.

i pubblici Ministeri ha detto martedì che Summerwill convinzione che sua madre era un intruso "non è ragionevole a causa del suo alcol perdita di valore." Dixon ha detto Summerwill era da poco tornato da un viaggio in Europa e può aver avuto il jet lag.

Dixon descritto Maria Summerwill morte come un "terribile incidente" e che il suo cliente è "devastate". Summerwill ha il sostegno dei suoi familiari, che sono deluso con le accuse, Dixon ha detto.

"Qualunque sia lo stato non fa per lui nulla in confronto a quello che già è accaduto", Dixon ha detto.

Secondo grado omicidio è punito con la sospensione condizionale o fino a 20 anni di carcere. Summerwill è prossimo a causa in tribunale il 23 Maggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.