Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

137-anno-vecchio fucile Winchester trovato in Nevada ha una nuova casa

137-anno-vecchio fucile trovato cinque anni fa, appoggiato a un albero di ginepro nel Great Basin National Park in Nevada è ora parte di una mostra dedicata al "Dimenticato Winchester" presso il centro visite del parco, vicino al confine Utah.

intemperie Winchester Modello 1873 è in un case progettato per catturare il modo in cui era al momento del parco archeologo Eva Jensen sono imbattuto su uno sperone roccioso sopra Strawberry Creek durante un'indagine archeologica.

Basato sulla sua condizione, gli esperti credono che l'arma potrebbe essere stato abbandonato nella foresta più di un secolo fa.

Ma quasi cinque anni dopo la sua scoperta, i funzionari del parco ancora non so a chi appartenesse, o perché era di sinistra contro l'albero. No vendita o di proprietà dei record sono stati trovati

Il numero di serie è visibile, permettendo di esperti presso il Centro di Buffalo Bill del West a Cody, nel Wyoming, per determinare fu costruita nel 1882.

La mostra, inoltre, in evidenza il ruolo che il Modello 1873 — uno dei più popolari pistole sulla frontiera Occidentale — giocato nella storia dell'Occidente.

"La mostra è una vetrina per i visitatori di scoprire il fucile storia misteriosa e diventare ispirato immaginare, indagare e la cura di un pezzo di storia Americana," ha detto Nichole Andler, il parco di capo di interpretazione.

Herbert Houze, ex curatore di un museo di armi da fuoco presso il centro di Buffalo Bill, ha detto Modello 1873 fucili erano così preziose che chi possedeva quella esposta potrebbe aver riposato contro l'albero e stato in grado di trovare un secondo momento.

"Tu non lasciare una pistola come quella lì," ha detto.

I fucili venduto per $35 a $50 nel 1880 e ora è possibile recuperare fino a $15.000 a seconda della loro condizione.

Il fucile in mostra sono stati esposti a gun show e presso il centro di Buffalo Bill per un estate. Lì, i funzionari ha fatto una radiografia, trovato un proiettile in stock e rimosso.

Il proiettile è incluso nella nuova mostra del caso.

"e' stato un divertente e stimolante di un progetto su cui lavorare con il nostro personale del parco e i nostri partner per completare questa mostra e dare il Dimenticato Winchester una casa permanente," Andler, ha detto.

La mostra è stata progettata e finanziata dal National Park Service, Grande Bacino di Fondazione del Parco Nazionale e del Fondo per la Gente nei Parchi, in una San Francisco Bay Area organizzazione non profit che sponsorizza miglioramenti in alcuni dei West più piccoli e meno famosi parchi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.