Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 razza porta di connessione college torna alla fase nazionale

Dopo la retrocessione dalla fase nazionale, la libera college movimento è resurfacing come un centrale punto di riferimento per i Democratici che hanno messo gli occhi sulla Casa Bianca.

almeno 18 del partito presidenziale 23 contendenti sono uscito a sostegno di una qualche versione di free college . Sen. del Massachusetts Elizabeth Warren promesse gratis lezioni presso università pubbliche e università. Sen. Amy Klobuchar del Minnesota dice che dovrebbe essere limitato a due anni di college. Sen. Kirsten Gillibrand di New York vuole fornire istruzione gratuita in cambio di un servizio pubblico.

I candidati si risponde a ciò che alcuni dicono che è una crisi in un college convenienza, un problema probabile per attirare l'attenzione, in primo primario dibattiti di questo mese. Anno dopo anno, i collegi dire che hanno dovuto aumentare le tasse scolastiche di offset stato di tagli ai finanziamenti. Gli studenti hanno portato il costo di assunzione di prestiti, spingendo il paese studente di debito a quasi $1,6 trilioni di quest'anno. Anche per molti della classe media, dicono gli esperti, l'università è sempre più spostando fuori portata.

Free college, un ripostiglio termine per una serie di convenienza piani, è sempre più visto come una soluzione. Quasi 20 stati ora promessa di una qualche versione di free college, dal Tennessee libero community college programma a New York Excelsior Borsa di studio, che offre fino a quattro anni di lezioni presso scuole statali per i residenti con reddito familiare al di sotto di $125,000 un anno.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Ma la ricerca sull'efficacia dei programmi di stato è stato mescolato. I critici dicono che le offerte sono spesso minato da un finanziamento limitato e dotate di stretto norme di ammissibilità che escludono molti studenti.

"Questo è un problema che non è scomparsa, ma è peggiorato in molte comunità," ha detto Mark Huelsman, direttore associato di politica e di ricerca per la Demo, un think tank liberale. "È abbastanza di un problema che la gente si aspetta un po' di azione su di esso, e si aspettano che qualche piano per come arrivarci."

Piani di Warren, Vermont Sen. Bernie Sanders e Obama l'ex housing capo Julian Castro mira ad eliminare le lezioni in tutte le istituzioni pubbliche. I candidati dire che avrebbe aperto il college per un più ampio gruppo di Americani e di ridurre notevolmente la necessità per i prestiti. Warren sostiene che l'università, come altri livelli di scolarizzazione, è "un pubblico di un bene che dovrebbe essere disponibile a tutti con un'istruzione gratuita e zero titoli di laurea."

Altri, tra cui Klobuchar e l'ex Vice Presidente Joe Biden, hanno eseguito il più moderato dei piani per fornire due anni di lezioni presso le università di comunità, simile ad un'idea spinto dal Presidente Barack Obama nel 2015.

E ci sono alcuni che dicono che gli studenti dovrebbero essere in grado di laurearsi senza debito. Per farlo, diversi candidati desidera aiutare gli studenti con lezioni così come libri di testo e spese di soggiorno. Tale "debito-free" piani", con l'obiettivo di orientare il denaro verso gli studenti con redditi più bassi, sono supportati Sen. Kamala Harris della California e Pete Buttigieg-il sindaco di South Bend, Indiana, tra gli altri.

Proposte gratuitamente collegio nazionale ha iniziato a guadagnare popolarità tra i Democratici durante l'amministrazione Obama e nel 2016 primaria di gara. Che discussione in fase di stallo dopo l'elezione del Presidente Donald Trump, che è visto come ostile all'idea. La sua amministrazione accusa collegi per la crisi del debito, dicendo che la rampa di salita lezioni perché sanno che gli studenti hanno un facile accesso ai prestiti federali.

Prima di Trump è stato eletto, Sanders è stato il merito di portare la questione alla ribalta quando ha fatto una campagna sulla promessa di effettuare lezioni gratuite presso università pubbliche. Hillary Clinton, il partito 2016 candidato, inizialmente criticato l'idea, ma in seguito ha adottato un piano simile. Ora, all'inizio del 2020 gara, i Democratici sono stati molto veloci per mostrare il loro sostegno. Invece di discutere se debba essere libero, la maggior parte sono di pesatura quale modello è migliore e come ottenerlo.

"È sorprendente quanto la discussione si è spostata negli ultimi dieci anni," Huelsman detto. "Se si guarda al 2008 elezione, 2012, non era qualcosa che era necessariamente una parte importante del dibattito".

Per la maggior parte dei candidati, libero college è solo una parte della soluzione che confrontarsi con studenti di debito e college di accesso. Diversi anche la promessa di aiutare i mutuatari rifinanziare i prestiti a tassi di interesse più bassi; alcuni vogliono spazzare via enormi pezzi della nazione studente di debito.

questi tipi di proposte sono suscettibili di essere popolare tra la quota crescente di elettori pagare i prestiti agli studenti, ha detto Douglas Harris, un professore di economia presso la Tulane University che ha studiato l'efficacia della libera università.

"Qualcosa come 1 su 5 degli elettori ha college di debito, che è una percentuale enorme," ha detto. "E quando si dispone di un enorme numero di persone colpite da qualcosa, quindi che sicuramente attira di più l'attenzione."

Uno dei principali punti morti e oltre gratis college è il prezzo. Warren totale del piano di formazione ha un costo stimato di 1,25 miliardi di dollari oltre un decennio. Sanders gratuito college di un piano di un costo di $47 miliardi di euro all'anno. Sia chiamata al governo federale per dividere il costo con gli stati, mentre anche l'aumento delle tasse sul Wall Street o gli Americani più ricchi.

Alcuni Democratici, però, dire che tipo di spesa è insostenibile. Klobuchar ha respinto l'idea di università gratuite per tutti, dicendo che il paese non può permetterselo. Invece lei effettua due anni di libero community college come un modo per aiutare a preparare i lavoratori e colmare le carenze del mercato del lavoro.

"Quando guardo i posti di lavoro che sono disponibili in questo momento là fuori, ci sono un sacco di aperture di lavoro in aree che potrebbero usufruire di un anno di laurea, laurea biennale, e siamo solo a non riempire quei posti di lavoro", Klobuchar, ha detto a Marzo palazzo di città, in Iowa. Ha aggiunto che gli studenti possono partecipare a community college e poi "poi andare a completare la loro laurea di quattro anni."

Ex Texas Rep. Beto O'Rourke sostiene la libera università di comunità per tutti gli Americani, insieme con il debito-libero college, quattro anni le istituzioni per gli studenti con basso e redditi modesti. Ex Colorado Gov. John Hickenlooper dice che sarebbe community college gratis "per chi non può permetterselo."

Molti college sostenitori vedere la promessa in un piano federale che potrebbe portare ulteriori finanziamenti e condividere i costi con gli stati. Ma nel Congresso, che tipo di piano non è ancora a prendere piede.

Nel mese di Marzo, Sen. Brian Schatz, D-Hawaii, reintrodotto il suo Debito-Libero College Atto, che prevede un partenariato con gli stati per assicurarsi che gli studenti possono permettersi tutti i costi dell'università, senza prestiti prestiti. L'idea è morto nella sessione precedente e deve ancora essere preso in questo, ma la nuova legge ha guadagnato il più ampio sostegno da parte dei Democratici.

Tra coloro che sostengono il piano sono quattro 2020 candidati: Gillibrand, Harris, Warren e Sen. Cory Booker del New Jersey.

---

Seguire Collin Binkley su Twitter https://twitter.com/cbinkley

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.