Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 linee aeree Cinesi in cerca di Boeing compensazione oltre il 737 Max

la Cina sta intensificando la pressione sui Boeing Co. come compagnie aeree domanda di risarcimento per la messa a terra del 737 Max aerei di linea dopo gli incidenti mortali in Etiopia e in Indonesia.

Due dei tre principali statali vettori — Air China Ltd. e China Southern Airlines Ltd. — ha detto mercoledì che vogliono un risarcimento per il loro aereo è a terra. Il terzo, China Eastern Airlines Ltd., ha annunciato una richiesta simile il mese scorso.

la Cina è, insieme con il Nord America e in Europa, uno dei mercati più importanti per aerei di linea. Che fa la sua risposta critica per la Boeing.

e ' stato tra i primi paesi a terra il 737 Max nel mese di Marzo a seguito di incidenti in Indonesia e l'Etiopia, che ha ucciso un totale di 346 persone.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

Ricercatori hanno suggerito un volo-il sistema di controllo era colpa sia 737 Max si blocca.

"dobbiamo usare la punizione e informare gli Americani la loro pratica di utilizzo di occultamento e la frode per estrarre benefici da altri, pur beneficiando di se stessi, è ingiusto", ha detto al Global Times, pubblicato dal Partito Comunista e noto per la sua nazionalista tono.

Air China, che ha 15 del 737 Max getti, vuole anche il risarcimento per i ritardi nelle forniture di aerei, di un dipendente della sua pubblicità dipartimento ha detto. Ha rifiutato di dare il suo nome o i dettagli del reclamo.

Cina Meridionale vogliono un risarcimento per i disservizi imputabili a causa di non essere in grado di utilizzare i suoi 737 Max aerei, ha detto un dipendente del proprio settore pubblicità. Avrebbe dato solo il suo cognome, la Wang.

non È chiaro come molti voli sono stati interrotti.

Il paese dell'aviazione del regolatore, ha detto nel mese di aprile le eventuali modifiche di progettazione e / o di formazione sarà "pienamente valutati sulla base dei risultati delle indagini fatale 737 MAX si blocca in Indonesia e in Etiopia.

suggerito Che Pechino intende esaminare e approvare eventuali modifiche, invece di basarsi su Boeing o la US Federal Aviation Administration.

la Cina è uno dei nove paesi rappresentati su un FAA panel di revisione, insieme con l'Australia, Brasile, Canada, Cina, Unione Europea, Giappone, Indonesia, Singapore ed Emirati Arabi Uniti.

"Consentire a chiunque di partecipare alla mostra di non barare," ha detto Guangcha.com un sito web di notizie.

Boeing stima Cinese portatori di acquistare a 7.700 aerei di linea nel corso dei prossimi due decenni.

Il governo Cinese si alterna ordini tra Boeing e Airbus, al fine di salvaguardare la concorrenza e di contenere i prezzi.

di proprietà statale, il produttore sta sviluppando anche un Cinese concorrente per il 737 e Airbus dell'A320.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.