Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

4 modi per coprire i costi dell'università, se l'aiuto finanziario non è sufficiente

Per il 61% degli studenti, l'università costa molto di più di quanto previsto, secondo un recente sondaggio condotto dal College Ave Prestiti per Studenti, condotto da Barnes & Nobile Collegio Intuizioni.

Yoselin Guzman, un 18-anno-vecchio UCLA matricola da Compton, in California, si può capire perché.

"Ci sono piccoli come i costi anche non vedere", dice Guzman, notando come i costosi dormitorio di articoli, di libri e di orientamento degli studenti sono.

Quando tali costi imprevisti derivano — e le aiuti finanziari non tagliati — qui ci sono quattro opzioni per ottenere più soldi per la scuola.

1. CROWDFUND IL DEFICIT

Quando Guzman realizzato i suoi risparmi e borse di studio non coprire la sua le spese di college, ha iniziato un GoFundMe campagna di crowdfund di $5.000.

"ero un po' in imbarazzo a mostrare alla gente sto lottando finanziariamente," Guzman, dice.

superare quelle paure contribuito a coprire il suo deficit di finanziamento. Ora, lei dice che le donazioni hanno "dato che la fiducia che non sono sola in questo mondo."

Lei, di certo, non solo su GoFundMe: Il sito ospita oltre 100.000 istruzione relative campagne ogni anno, anche se non tutti sono per le tasse universitarie e di successo varia.

"Abbiamo visto un aumento del crowdsourcing come un'opzione per la copertura dei costi college", dice Brad Lindberg, assistente vice presidente per l'iscrizione a Grinnell College in Grinnell, Iowa.

Ma Lindberg in guardia gli studenti a lavorare con loro scuola di aiuti finanziari ufficio prima di iniziare una campagna. Il finanziamento aggiuntivo potrebbe influenzare il futuro di aiuti di ammissibilità, dice.

2. AUMENTARE il VOSTRO PROGRAMMA di LAVORO

GoFundMe permette agli studenti di mantenere i fondi che ricevono, anche se cadono a corto di loro obiettivo generale. Ma non c'è alcuna garanzia che si otterrà il denaro. Di lavoro, però, è un modo sicuro per farlo.

Se sei idoneo per un lavoro di studio-lavoro, che in genere l'opzione migliore.

"Il supervisore è un built-in e mentore; capiscono, sono uno studente di prima (e c'è) la flessibilità nella programmazione," dice Ashley Bianchi, direttore di aiuti finanziari al Williams College in Williamstown, Massachusetts.

Se hai già un lavoro, prendere in considerazione a lavorare più ore. Che può essere difficile con studio-lavoro posizioni, dal momento che i guadagni sono limitati a un determinato importo, in modo da guardare o fuori dal campus di un college gli studenti incentrata bordo di lavoro .

Basta essere attenti a non tendere eccessivamente te. Bianchi dice che il suo collegio raccomanda agli studenti di lavorare sei, sette ore alla settimana; Lindberg mette 10 ore, di un importo ragionevole. Ma alcuni studenti possono essere in grado di gestire più calendari e attività.

3. CONTROLLARE gli AIUTI di EMERGENZA, PROGRAMMI

Molte scuole offrono assistenza finanziaria di emergenza. Per esempio, l'Università di California, Davis, ha sussidi di emergenza che non richiedono il rimborso. Offre anche prestiti a breve termine che vanno da $500 a $1.500.

Sempre optare per la concessione di sovvenzioni primo, e sapere i costi di un prestito prima di indebitamento. Leslie Kemp, direttore del Aggie Bussola Esigenze di Base al Centro della UC Davis, inoltre, incoraggia gli studenti di fronte a carenze finanziarie di pensare a lungo termine.

"Qual è il tuo piano quando il $500 si esaurisce?", lei dice.

Una soluzione è quella di utilizzare risorse gratuite che fanno le altre spese, come i generi alimentari, più gestibile. Kemp dice che c'è una linea fuori la porta, quando la sua scuola, dispensa si apre.

Se non riesci a trovare analoghi servizi nel campus, Kemp dice di cercare aiuto presso le organizzazioni religiose, alimentari, banche e altri gruppi senza scopo di lucro.

4. Prendere in PRESTITO i PRESTITI agli STUDENTI

i Soldi non rimborsare — come le donazioni, i salari e sussidi di emergenza — è il modo migliore per affrontare imprevisti costi dell'università.

Ma i prestiti agli studenti può essere una necessità per alcuni: Tra il 61% degli studenti sorpresi dal costo di college, 30% sottovalutato ciò che avevano bisogno di 10.000 $o più.

"Se siete a corto basta che c'è una virgola nel numero, potrebbe essere necessario prendere in prestito", dice Joe DePaulo, CEO e co-fondatore del College Ave Prestiti agli Studenti.

Che si presuppone non l'hai già raggiunto il tuo prestito massimo .

Il governo limita la quantità di prestiti federali è possibile ricevere. La maggior parte gli studenti del primo anno possono prendere fino a $5.500 in loro nome, e non si può prendere in prestito più di quanto la loro scuola, il costo di partecipazione, il totale necessario per il corso, tasse, vitto e alloggio e altre spese.

Visita la scuola di aiuti finanziari ufficio per discutere le vostre opzioni, soprattutto se la vostra situazione finanziaria è cambiata da quando è iniziata la scuola.

"È importante lavorare attraverso perché lo studente è verificato un deficit al fine di determinare il miglior corso di azione," Lindberg dice.

Che l'azione può essere indebitamento, o potrebbe essere qualcos'altro, come l'avvio di un pagamento di tasse scolastiche piano o guadagnare una borsa di studio al di fuori. In definitiva, l'aiuto finanziario ufficio dovrebbe essere la vostra prima fermata, se si esegue in problemi.

------------------------------------------

Questo articolo è stato fornito da The Associated Press dal personale per le finanze di NerdWallet. Ryan Lane è uno scrittore di NerdWallet. E-mail: rlane@nerdwallet.com. Twitter: @ryanhlane.

LINK CORRELATI

NerdWallet: Quanto si può ottenere in prestiti agli studenti? http://bit.ly/nerdwallet-borrowing-max

GoFundMe: tasse scolastiche dell'università di raccolta fondi https://www.gofundme.com/start/college-tuition-fundraising

CareerOneStop: Nicchia schede di lavoro — studenti https://www.careeronestop.org/jobseekertools/jobSeekerChallenge.aspx?category=2&subcategory=5&keyword=&searchTab=&recommanded=Y&recommandedCategory=&recommandedSubCategory =

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.