Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A basso contenuto di carboidrati? Basso contenuto di grassi? Cosa sono le più recenti dieta studi ci dicono

Pancetta e nero caffè per la prima colazione, o farina d'avena e banane?

Se hai intenzione di provare a perdere peso nel 2019, siete sicuri di trovare un feroce dibattito online e tra amici e familiari circa il modo migliore per farlo. Sembra che ognuno ha un parere, e nuove mode nascono ogni anno.

Due importanti studi lo scorso anno, a condizione di carburante in più per una particolare polarizzazione argomento — il ruolo carboidrati giocare a farci il grasso. Gli studi hanno dato gli scienziati alcuni indizi, ma, come altri studi di nutrizione, si può dire che la dieta se è meglio per tutti.

Che non sta andando per soddisfare le persone che vogliono in bianco e nero di risposte, ma la ricerca nel campo della nutrizione è estremamente difficile, e anche il più rispettato studi di venire con grandi benefici. Le persone sono così diverse che è del tutto impossibile, per condurre studi che mostrano che cosa funziona davvero per lunghi periodi di tempo.

Prima di intraprendere un piano di perdita di peso per il nuovo anno, ecco uno sguardo ad alcuni di ciò che è stato appreso lo scorso anno.

MENO CARBOIDRATI, MENO CHILI?

non È più chiamato la Dieta di Atkins, ma low-carb scuola di dieta, ha potuto godere di un ritorno. L'idea è che i carboidrati raffinati in alimenti come pane bianco sono rapidamente convertiti in zucchero nel nostro corpo, portando a energia altalene e la fame.

tagliando i carboidrati, la richiesta è che la perdita di peso sarà più facile, perché il vostro corpo, invece di bruciare il grasso per il carburante, mentre la sensazione meno affamato. Un recente studio sembra offrire un sostegno più low-carb proponenti. Ma, come molti studi, si è cercato di capire solo una scheggia di come funziona il corpo.

Lo studio , condotto da un autore di libri di promuovere le diete basse-carb, guardò se varia carb livelli potrebbe influenzare come il corpo utilizza l'energia. Tra 164 partecipanti, si è trovato di quelle a basso contenuto di carboidrati diete bruciato più calorie a riposo rispetto a quelli ad alto contenuto di carboidrati diete.

Lo studio non dire alla gente che ha perso più peso su una dieta low-carb — e non cerco di misura. I pasti e gli snack sono stati rigorosamente controllati e adattato in modo che tutti i pesi rimasto stabile.

David Ludwig, il foglio di piombo autore e ricercatore presso il Boston Children's Hospital, ha detto che suggerisce di limitare i carboidrati potrebbe rendere più facile per le persone a mantenere il peso fuori una volta che hai perso. Ha detto che l'approccio potrebbe funzionare meglio per quelli con diabete o pre-diabete.

Ludwig notato lo studio non era destinato a prova di salute a lungo termine effetti o gli scenari del mondo reale in cui le persone fanno il loro cibo. I risultati devono essere replicati per essere convalidato, ha detto.

Caroline Apovian della Boston University School of Medicine hanno detto che i risultati sono interessanti il foraggio per la comunità scientifica, ma che non dovrebbe essere preso come un consiglio per la persona media cercando di perdere peso.

FACCIO a EVITARE che il GRASSO SIA MAGRO?

Per anni le persone sono stati invitati a frenare grassi , che si trovano negli alimenti, tra cui carne, noci, uova, burro e olio. La riduzione di grasso è stato visto come un modo per controllare il peso, dal momento che un grammo di grasso ha il doppio di calorie rispetto alla stessa quantità di carboidrati o proteine.

Molti dicono che il consiglio ha avuto l'effetto opposto da inavvertitamente ci dà licenza di mangiarsi grassi, biscotti, torte e altri alimenti che sono stati, invece, pieno di carboidrati raffinati e zuccheri ora accusato per il nostro più ampio girovita.

esperti di Nutrizione gradualmente allontanato coperta raccomandazioni per limitare i grassi per la perdita di peso. I grassi sono necessari per l'assorbimento di nutrienti importanti e ci può aiutare a sentirsi pieno. Questo non significa che non si deve sussistere sulla bistecca spruzzato nel burro per essere sano.

Bruce Y. Lee, professore di salute pubblica presso la Johns Hopkins, ha detto che le lezioni apprese dall'anti-grasso fad deve essere applicata a un anti-carb fad: non semplificare troppo la consulenza.

"C'è una costante ricerca per una facile via d'uscita", ha detto Lee.

QUINDI, QUALE È MEGLIO?

un Altro grande studio di questo anno passato trovato le diete basse-carb e a basso contenuto di grassi sono stati ugualmente efficaci per la perdita di peso. Risultati varia da persona a persona, ma dopo un anno, le persone in entrambi i gruppi versato una media di 12 a 13 libbre.

L'autore ha osservato i risultati non contraddire Ludwig low-carb studio. Invece, essi suggeriscono che ci può essere una certa flessibilità nei modi si può perdere peso. I partecipanti di entrambi i gruppi sono stati invitati a concentrarsi su alimenti minimamente trattati come produrre e di carne preparati in casa. A tutti è stato consigliato di limitare l'aggiunta di zucchero e farina raffinata.

"Se hai quella fondazione di diritto, per molti, sarebbe un enorme cambiamento," ha detto Chris Gardner, dell'Università di Stanford e uno degli autori dello studio.

Limitare gli alimenti trasformati potrebbe migliorare la maggior parte delle diete da taglio complessivo di calorie, pur lasciando spazio di manovra per le preferenze di persone. Questo è importante, perché per una dieta per essere efficace, una persona deve essere in grado di attenersi ad esso. Una colazione a base di frutta e farina d'avena può essere di riempimento per una persona, ma lasciare un'altra fame subito dopo.

Gardner note lo studio ha avuto i suoi limiti, troppo. Partecipanti diete non erano controllati. Le persone invece sono stati istruiti su come arrivare a mangiare un basso contenuto di carboidrati o di grassi in periodici incontri con i dietologi, che avrebbe fornito un supporto di rete la maggior parte dei dietisti non hanno.

COSÌ, che COSA FUNZIONA?

Nel breve termine, probabilmente si può perdere peso mangiando solo cibi crudi, o andando vegan, o il taglio di glutine, o a seguito di un altro programma di dieta che cattura l'occhio. Ma quello che funziona per voi a lungo termine è una questione diversa.

Zhaoping Li, direttore della clinica divisione nutrizione presso l'Università della California, Los Angeles, dice che non c'è un unico insieme di linee guida che tutti perdere peso e tenerlo spento. Ecco perché le diete non riescono spesso — non tiene conto di tanti fattori che ci spingono a mangiare ciò che facciamo.

Per aiutare le persone a perdere peso, Li esamina i suoi pazienti' alimentazione e l'attività fisica di routine per identificare i miglioramenti persone saranno in grado di vivere con.

"Cosa rimane è ciò che conta," Li ha detto.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.