Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A stitch in time: Arazzo immortala

Notoriamente, Arya Stark sempre preferito la sua spada Ago da cucito. Ancora, anche lei si sarebbe impressionato con il grande arazzo in Francia, che racconta la trama di "Game of Thrones" nel glorioso e, naturalmente, sanguinoso e salace dettaglio.

Con la pluripremiata saga sulle lotte di potere nel mitico Westeros in bilico per più di successo agli Emmy Awards di domenica, l'arazzo dell'inaugurazione di questo mese in Normandia, nella città di Bayeux, difficilmente poteva essere migliore al momento giusto. La mostra 32 candidature rotto un singolo anno record.

Fan che sono accorsi a migliaia per vedere la ricamato opere d'arte stanno dando un pollice in su.

"È fantastico. Si può vedere il tipo di storia, come tutte le definisce" Amanda Zides, in visita da un sobborgo di Boston, ha detto che come lei si era concentrato sull'arazzo di questa settimana. "Hanno fatto un ottimo lavoro con grande colori, ottimo il dettaglio."

A 87 metri (285 piedi), l'arazzo è più lungo della larghezza di un campo di calcio e più lungo del famoso 11 ° secolo, l'Arazzo di Bayeux, che racconta l'invasione Normanna dell'Inghilterra nel 1066. Questo arazzo è servita come ispirazione per il "Gioco di Troni" sosia.

Il lavoro è stato commissionato dall'ufficio del turismo dell'Irlanda del Nord, dove la HBO ha girato molte scene. Irlandese funzionari sperano Bayeux mostra sarà incrementare il turismo in Irlanda del Nord. Il suo "Gioco di Troni" siti sono già una grande attrazione, attirando 350.000 visitatori nel 2018 da solo.

"consideriamo l'Arazzo di Bayeux, come la nonna del nostro 'Game of Thrones' arazzo," ha detto Séverine Lecart, direttore del marketing in Francia per il Turismo in Irlanda.

Evidenti analogie tra i due arazzi includono il ricamo stili, colori e strutture. Entrambi sono suddivise in tre segmenti, con il loro centro di storie in mezzo delimitata da piccoli pannelli di visualizzazione di motivi come bestie alate o armi. Le due opere evocano temi simili conquista violenta e feudale di fedeltà.

L'Arazzo di Bayeux è pensato per essere stato commissionato da Guglielmo il Conquistatore del fratello. Racconta la storia di William, la conquista dell'Inghilterra con vivaci scene di battaglia e di intrighi di palazzo. Essa attira quasi 400.000 visitatori l'anno e Bayeux, i funzionari sperano che il "Gioco di Troni" mostra sarà crescere quel numero.

arazzo che inizia con la fiction di Re Robert Baratheon di visitare la famiglia Stark a grande inverno e si conclude con la scena finale, dall'ottava e ultima stagione. Ci sono voluti 30-forte di una squadra di volontari ricamatrici in Irlanda del Nord, a quasi quattro mesi per il punto arazzo nel 2017, l'aggiunta di scene finali, dopo "Games of Thrones" finito in onda a Maggio.

Come spesso irriverente spettacolo, tappezzeria comprende numerose scene di sesso. Ma tra i visitatori mercoledì, scene di Daenerys Targaryen con i suoi draghi e Jaime Lannister ottenere la sua mano è tagliata ha riscosso particolare successo.

"Incredibilmente ben presentati", ha detto Geoffrey Vasse, in visita da l'Normandia città di Caen. "Io sono un fan della serie di 'Game of Thrones', e se c'è un arazzo nelle vicinanze, ho voluto venire e vedere".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.