Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aeroporto straniero gentilezza ricorda il papà di 'abbracciare le nostre differenze'

La gentilezza di un uomo verso Kevin Armentrout del bambino figlia ha ricordato che dobbiamo abbracciare le nostre differenze".

Armentrout, autore e speaker motivazionale, era in viaggio da Las Vegas a San Diego con la sua moglie e 16-mese-vecchia figlia quando hanno incontrato un uomo in un aeroporto cancello.

"ho appena messo giù, lasciare il suo cammino e seguita dietro di lei, ma ero ansioso di suo toccante persone di roba e non tutti vogliono un bambino sbattere in ginocchio," Armentrout ha detto "GMA." "Ma come lei si avvicinò a lui, egli disse, 'che Si vuole sedersi accanto a me?"

per gentile Concessione di Kevin ArmentroutKevin Armentrout figlia, Carter Jean, interagisce con un tipo straniero in un recente viaggio.

Armentrout ha detto sua figlia, Carter Jean, lo straniero e ha trascorso i successivi 45 minuti insieme, guardando i cartoni animati dell'uomo, tablet e mangiare spuntini.

(di PIÙ: Alcuni genitori potrebbero presto avere un codice di abbigliamento ai loro figli scuole)

(di PIÙ: 'Low tech' papaye invia adorabile memi di nipote mentre i genitori sono via)

In Facebook il post che è stato condiviso con 65.000 volte, Armentrout ha scritto: "Guardando loro in quel momento, non ho potuto fare a meno di pensare, diversi generi, razze diverse, di diverse generazioni, e il migliore degli amici. Questo è il mondo che voglio per lei.

In un paese che è continuamente alimentato che è così profondamente diviso da credenze, voglio che la sua vita fosse piena di momenti come questo... non è liberale o conservatore, repubblicano o democratico, socialista o capitalista, semplicemente esseri UMANI.

Alcuni commenti hanno criticato Armentrout per indicare i due sono razze diverse. Ha detto che queste persone manca il punto.

"È come non siamo in grado di comunicare le differenze perchè fare finta che non esistono", ha detto. "Esistono, e noi dovremmo abbracciare loro, se si tratta di razza, di religione o di politica."

per gentile Concessione di Kevin ArmentroutKevin Armentrout figlia, Carter Jean, interagisce con un tipo straniero in un recente viaggio.

Dal momento che il post è andato virale, Armentrout ha detto che ha parlato all'uomo nella foto che ha identificato come Giuseppe Pat Wright.

"e' un uomo pieno di amore e di compassione," Armentrout ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.