Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alamo scavare scopre palle di moschetto creduto da 1800

di scavo archeologico presso la Alamo per aiutare a preservare la storica Texas missione ha portato alla luce palle di moschetto che gli esperti dicono che potrebbe risalgono al 1800.

Il San Antonio Express-News riporta sondaggio della missione era la parete ovest della Lunga Baracca è pensato per aiutare a determinare il modo migliore per proteggere il più antico componente di Alamo.

Equipaggi stanno scavando quattro pozzi per aiutare a esporre il 1700 parete calcarea per la sua fondazione, nel tentativo di combattere l'umidità. Archeologo Kristi Nichols dice che i lavoratori hanno finora recuperato palle di moschetto, a metà del 1800 in bottiglia e in lattina-maioliche smaltate dal periodo coloniale spagnolo.

Il sondaggio è iniziato quasi un mese fa. La conservazione di Alamo è parte di un più ampio 450 milioni di dollari il piano di sviluppo per il territorio.

---

Informazioni da: San Antonio Express-News, http://www.mysanantonio.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.