Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alitalia pilota sciopero motivi il 35% dei voli

compagnia aerea italiana Alitalia ha cancellato quasi 200 voli a causa di una reception aperta 24 ore dei piloti di sciopero.

Lo sciopero di mercoledì arriva in mezzo all'incertezza sulla lotta compagnia aerea futuro di un Ptom. 15 termine ultimo per la presentazione di una associazione di offerta pubblica di acquisto da un consorzio di investitori.

Alitalia annullato il 35% del 520 i voli durante lo sciopero di tre sindacati e assegnati i più grandi aerei per le rotte nazionali, nel tentativo di accogliere i passeggeri i cui voli sono stati colpiti. I voli sono stati garantiti durante la mattina e la sera i pendolari volte.

Il governo italiano è stato premuto il compagnia aerea STATUNITENSE Delta per aumentare la propria quota di partecipazione in una nuova Alitalia dal 10% a oltre il 15%. Che porta il nuovo consorzio sarebbero le Ferrovie dello Stato con la holding della famiglia Benetton Atlantia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.