Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

American Airlines cerca volo-cancellazione di cassa da sindacati

American Airlines vogliono due sindacati a pagare i danni e la società le spese legali, dicendo che hanno ignorato un ordine del giudice rapidamente fine di un lavoro di rallentamento dalla meccanica.

Americano non ha messo un dollaro figura, su sua richiesta, ma dice che il rallentamento causato enormi perdite finanziarie" da voli annullati.

all'inizio di questa settimana, US District Court Giudice Giovanni McBryde ha governato per Americana nella sua causa contro il Trasporto di Lavoratori dell'Unione e l'Associazione Internazionale dei Macchinisti e i Lavoratori del settore Aerospaziale, che rappresentano la meccanica.

American dice che gli operai hanno più tempo per correggere gli aerei e si rifiutò di straordinario a pressione l'azienda durante i negoziati per il contratto. La compagnia aerea dice che il rallentamento continua dopo che il giudice ha emesso un'ingiunzione a metà giugno, causando più di 950 voli essere annullato e un altro 280 essere ritardato di almeno due ore.

I sindacati, che sono state cercando di ottenere un nuovo contratto con Americani per più di tre anni, negare illeciti.

"L'unione non ha assolutamente rispettato Giudice McBryde gli ordini. Non avrebbe alcun senso per non rispettare", ha detto John Samuelsen, presidente internazionale dei Lavoratori dei Trasporti. Fu tra i leader dell'unione di nome Americano nella sua richiesta di risarcimento danni.

Samuelsen giurato sindacati "raggiungerà contratto di giustizia" per i dipendenti della compagnia.

all'inizio di quest'anno, Dallas-base Southwest Airlines accusato la sua meccanica di un lavoro illegale rallentamento e, come Americano, ha citato in giudizio l'unione. Ma la controversia è stata risolta quando entrambe le parti hanno concordato un nuovo contratto che ha fornito grandi aumenti di paga per la meccanica.

Se l'Americano vince danni dai sindacati, non sarebbe la prima volta per l'Fort Worth compagnia. Nel 1999, un giudice ha Americano $45 milioni dal sindacato nel corso di un sickout.

---

Questa storia è stato corretto a riflettere che un giudice federale ha emesso un provvedimento cautelare nei confronti di un lavoro rallentamento nel mese di giugno, non Può.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.