Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

American Express compra prenotazione ristorante servizio di Resy

American Express acquisto online di prenotazione avvio di Resy, la società ha annunciato mercoledì, l'ultima mossa da AmEx per stabilire e mantenere un punto d'appoggio per i suoi tesserati in alcuni dei più desiderata del mondo ristoranti.

AmEx e Resy, fondata nel 2014, ha rifiutato di rivelare i termini dell'affare. Tuttavia, nei primi mesi del 2017 Resy ha annunciato di cresciuto 13 milioni di dollari da un gruppo di investitori inclusi Airbnb, valorizzare l'azienda a circa $70 milioni di euro.

New York a base di Resy è una prenotazione online servizio di gestione. Esso consente ai commensali di effettuare prenotazioni e serve anche come una piattaforma per ristoranti per gestire le loro prossime prenotazioni. Mentre OpenTable ha una quota di mercato maggiore, Resy lavora spesso con più esclusivi ristoranti che sono più difficili da ottenere in o servire di maggiore spesa per la clientela.

AmEx acquisto si presenta come l'industria della carta di credito ha spostato la sua tattica di marketing negli ultimi anni. Società di carte di credito vogliono essere pensato come viali di "esperienze", come l'industria si ama dire, come viaggi e ristoranti, concerti e spettacoli di Broadway. Invece di riscattare una carta di credito punti per un frullatore, AmEx e Chase dicono di desiderare di ottenere un biglietto per Parigi. Speriamo che il cliente potrà utilizzare la stessa carta di credito per prenotare un hotel Parigino e cenare. Se volete un frullatore, che offrono loro .

Mentre AmEx ha avuto per lungo tempo una presenza consolidata nel settore dei viaggi — in partnership con le compagnie aeree come Delta, e le catene alberghiere come Hilton e Marriott — la sua presenza in sala è più in background. Offre il suo Mondiale da Pranzo Collezione di card membri, dove i clienti possono ottenere le prenotazioni presso hard-to-get ristoranti. AmEx dice che la superiore richiesta, sulla sua concierge servizio clienti di linea per prenotare un ristorante.

AmEx è desideroso di tenere su la sua carta di membri in un mercato dove ormai è in diretta concorrenza con Chase Sapphire Riserva e Citi il Prestigio di Carte. Un modo è quello di rafforzare il suo accesso ai ristoranti, dove i suoi tesserati desidera cenare.

Questo è AmEx terzo acquisizione di ristorazione industria piattaforme in meno di due anni. Nel 2017 ha comprato la Torta Technologies, con sede nel Regno Unito piattaforma ristorante. Nel mese di gennaio, AmEx comprato di Tasca Portiere, che aiuta i clienti a ottenere prenotazioni presso ristoranti esclusivi in Giappone.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.