Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Architetto: la cattedrale di Notre Dame di un ambiente sicuro per i lavori di restauro

Un architetto francese dice che la Cattedrale di Notre Dame non è ancora abbastanza sicuro per i lavori di restauro per iniziare, più di tre mesi dopo un devastante incendio ha quasi distrutto il monumento.

la televisione francese ha mostrato l'architetto capo di Francia di monumenti storici, Philippe Villeneuve, prendendo il Ministro della Cultura Franck Riester, con un tour mercoledì della cattedrale, e il Presidente Emmanuel Macron vuole restaurato in cinque anni.

Ha detto che "siamo ancora in condizioni di estrema urgenza di proteggere il sito."

supporto in Legno archi sono collocati sotto il 28 contrafforti, senza ancoraggio di pietra. Un robot stava aiutando a ripulire i detriti sul livello più basso della cattedrale.

Il ministro ha detto che la sicurezza e la qualità del restauro "è ciò che conta", nonostante l'obiettivo di portare a termine le riparazioni entro il 2024.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.