Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Arkansas mamma parla l'adozione di nove fratelli, diventando famiglia di 15

Alle 6:40 del mattino nelle zone rurali dell'Arkansas, il Biancospino, la famiglia è normalmente il risveglio — e non è un piccolo calvario.

Abbastanza bambini per riempire una squadra di baseball di vivere nel loro vivace, di fortuna, cinque camere da letto a casa.

Kyndal, Lacey, Layna, Arria, e Addiley — cinque sorelle — sono a libro chiuso da due fratelli, Dawson e Nixson. Tutti e sette sono stati estranei ai fratelli più piccoli Korgen e Haizlee fino a nove diventata famiglia quando sono stati adottati e di affido.

Terri e Mike Hawthorn sono innamorati di scuola, sono sposati da 36 anni e ha già raccolto quattro biologica bambini prima di diventare mamma e il papà di questo lungo covata.

Mike, 57, fa una vita in paesaggistica. È sua moglie Terri, 54, il cui compito è quello di prendersi cura dei bambini.

“non ho mai ottenere un giorno di riposo”, ha detto a “Nightline.” “Quando non mi sento bene, la casa cade a pezzi. Se non faccio la camera ogni giorno... entro due giorni che non si può vedere il tappeto.”

ABC Terri e Mike Hawthorn sono innamorati di scuola che ho già sollevato quattro biologica bambini prima di diventare mamma e il papà di questo lungo covata.

Biancospini hanno una storia di accoglienza degli stranieri in casa loro. Mentre l'educazione dei loro figli biologici, hanno preso in cambio studenti per anni. Ma anche allora, Terri apparentemente necessari più piccoli piedini in giro, così ha iniziato un asilo finì in esecuzione per 20 anni. E come i suoi stessi figli crescendo, ha cominciato a prendere in affidamento i bambini. Dice che la sua famiglia ha favorito 80 bambini sopra i cinque anni.

“Quando siamo arrivati a Korgen, [noi] è assolutamente caduto nell'amore con lui, sapevo che non sarà in grado di lasciarlo andare,” ha detto. “Abbiamo scoperto che aveva una sorellina che è nato, e per l'adozione di uno — si cerca di mantenere gruppi di fratelli, insieme abbiamo deciso di procedere con l'adozione di una [li].”

per gentile Concessione di il Biancospino Famiglia, Il Biancospino, la famiglia in vacanza a Disney World. (Di PIÙ: la Coppia si impegna ad adottare le sorelle poi scopri che sei incinta di due gemelli)

e ' stato durante questo periodo che un altro set di fratelli è venuto attraverso le loro porte. “Abbiamo pensato quando abbiamo iniziato a promuovere la loro, c'era solo tre," ha detto. “Poi abbiamo scoperto che c'era cinque, e poi abbiamo scoperto che c'è un fratellino — sei — e poi ha continuato a crescere da lì."

Terri “sicuramente” crede che era la sua vocazione per la cura per questi bambini, dicendo che “Dio mi ha appena dato un cuore sensibile per i bambini.”

“Abbiamo visto molta trascuratezza, maltrattamento fisico, abuso verbale, la malnutrizione. Questi bambini non chiedono di essere messi in situazioni che sono stati messi in. Non è per i bambini di guasto. Non hanno chiesto di nascere in una famiglia stile di vita.”

Secondo un rapporto del Dipartimento di Salute e Servizi Umani, più di 690,000 bambini a livello nazionale sono stati dati in affidamento nel 2017, rimbalzando tra stato e case di famiglie affidatarie per una media di due anni.

L'ora di Biancospino gruppo di fratelli di sette stati separati e costantemente sradicato tutto il foster sistema per tre anni prima di ottenere approvato.

per gentile Concessione di il Biancospino famiglia Dawson, Nixon, Arria, Layna, Addiley, Kyndal e Lacey celebrare la loro adozione da parte del Biancospino famiglia insieme.

Layna, 11, ha detto che si ricorda di chiamare il Biancospino “mamma” e “papà”, la sua seconda giornata con loro.

“Si sono sentiti come un vero e proprio mamma e papà; sono a cura e amabile,” ha detto.

Dawson, il più anziano del clan a 15 anni, viveva con i suoi genitori biologici più a lungo.

“ero sempre preoccupato di cibo... vi siete chiesti che cosa sarebbe accaduto quando è tornato a casa,” Dawson ha detto della sua vita prima di Biancospini. “Io sono solo contento che sia finita... mi turbò molto. Vorrei andare a dormire pregando che, come, le cose sarebbero cambiate.”

(di PIÙ: la Ciliegina sulla torta: il Texas fratelli costruire una famiglia e trovare un modo per dare indietro)

Dawson ha detto di essere stata adottata una risposta alle sue preghiere.

ABC 12 persone vivono in casa con due bagni, così Terri ha dato a ciascuno dei suoi figli, un piccolo contenitore di tutte le loro cortesia.

“Sono probabilmente i migliori genitori ho potuto ho chiesto. Sono solo molto bella, e sono il tipo. .... E non vedo nessun altro genitore l'assunzione di questo molti ragazzi e i più piccoli hanno adottato, e con quattro figli, di essere alla loro età.”

Kyndal, 12, ha detto che ama la sua casa permanente e, in un certo senso, è “contento” lei e i suoi fratelli andavano in affido“, perché non sarei mai incontrato [Biancospini] se non l'ho fatto."

“Quando ho preso in affido, [era] la prima volta che io abbia mai dormito in un letto,” ha detto. Prima di questo, lei e le sue sorelle, ha detto che avrebbe dormito sopra mucchi di vestiti, sul pavimento, o in un armadio.

Per i fratelli, non c'è solo il letto o il cibo.

“No. Abbiamo qualcuno che ci ami e si prenda cura di noi,” Kyndal detto.

ABC 12 persone vivono in casa con due bagni, così Terri ha dato a ciascuno dei suoi figli, un piccolo contenitore di tutte le loro cortesia.

L'ammirazione è reciproca.

“Questi ragazzi sono tutti sopravvissuti. La gente della nostra età e le altre persone non sono mai andato attraverso di quanto questi ragazzi avevano sperimentato. Per quello che ho passato, si sa, sono incredibili” si entusiasmò la loro madre.

Michea, 21 anni, è il Biancospino' più giovane figlio biologico. Lei ha detto di non farle una sorpresa che i suoi genitori hanno deciso di prendere in tante favorire i bambini.

“e 'stato più sorprendente di sentire le loro storie, e in giovane età, davvero cambiato la mia vita, e mi sono reso conto di come, sai, grato e benedetta sono stato", ha condiviso. Inoltre ha evidenziato lei era “la fortuna di crescere con una famiglia che mi amava, e di avere un tetto sopra la mia testa, e si sa, tutte queste cose che io prendo per scontato che non mi rendo conto.”

per gentile Concessione di il Biancospino famiglia Mica con i più piccoli Korgen e Haizlee. (Di PIÙ: Mamma partorisce 'notevole' 13-oncia bambino )

Un'attrice dal momento che la prima adolescenza, Mica era solo settimane prima di trasferirsi a Hollywood per pilota a stagione, quando i suoi genitori la portarono nella loro conversazione di adozione di bambini in affido.

“mi ricordo il giorno in modo così chiaro. Si avvicinò e si sedette al tavolo della cucina, ed erano come, ‘questo è davvero un grande impegno”, ha detto. “E’un grande impegno per questo molti bambini, ed è un grande impegno, con i loro problemi di comportamento. Se vuoi sostenerci e di fare tutto questo, allora siamo pronti a combattere per loro. Ma se non sappiamo quanto hai voluto questa carriera, ci rispettiamo e stiamo andando a sostenere per perseguire.’”

Lei ha detto che sapeva “a destra e poi” che cosa avrebbe fatto. “E ' stato difficile rinunciare effetto, naturalmente, ma io non sono per sedersi e pregare su di esso o di pensare."

“In quel settore, non è un per-sicuro che ce la farò. Ma quella che era una garanzia, sapendo che avrei potuto stare a casa, e dare nove bambini mamma e papà, per aiutarli insieme, e hanno una famiglia che li ama.”

per gentile Concessione di il Biancospino famiglia Il Biancospino famiglia festeggia il Natale insieme.

la Sua mamma riconosce la decisione è stata un “grande sacrificio”.

“io non potevo fare a meno di lei. È incredibile. Voglio dire, i bambini, adoro lei... Lei è proprio vera... io sono molto fortunato. Lei è meravigliosa.”

Ma non tutti i Biancospino cresciuto bambini sono stati rapidamente convinto come Micah.

“stavo solo pensando che i miei genitori sono vecchi nonni e sono state andando avere tutti questi bambini. Così mi è stato solo il pensiero dei ragazzi che ho intenzione di prendere la cura di!", ha scherzato Jordan Biancospino, 25.

“con i bambini della mia, era da un po ' di una diversa prospettiva”, ha aggiunto Blake Biancospino, 29. “Un po ' egoista prospettiva, come, ‘Hey, voglio essere in grado di avere i nonni, si sa, e ora sono in procinto di prendere di più i bambini del loro tipo di cosa. E poi più che ho appena pregato su di esso, e il tipo di avere un controllo di realtà... abbiamo avuto una vita meravigliosa. I miei figli stanno per avere una vita meravigliosa. E perché non lasciare che questi fantastici ragazzi hanno la stessa opportunità. E così dopo il tipo di cuore che di controllo, è stato sicuramente un cambiamento di prospettiva e ci ha portato a bordo per unirsi a loro.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.