Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Armani esplora la connessione con la natura eterea guarda

Milano i progettisti per presentare la moda come essenziale. Che non si riferisce più a must-have, ma un concentrato di idee, eliminando l'eccesso di collezioni e l'esempio di armadi, per scoraggiare gli sprechi.

Giorgio Armani collezione presentata sabato scorso, il quarto giorno della Settimana della Moda di Milano, era la terra ed etereo, con una miriade di riferimenti naturali il designer ha detto che intendevano creare vicinanza con la Madre Terra. Angela Missoni sinistra a ogni ospite una lampada solare con una nota, "Unisciti a noi in mano nella mano con il sole, siamo in un momento cruciale per il nostro pianeta e dobbiamo agire subito".

Il marchio italiano Twinset mettere un segno nella sua finestra durante la settimana della moda: "non Comprate. Si prega di non Comprare." Il messaggio riflette il mondo della moda è il riconoscimento che il consumismo sfrenato è un male per il pianeta, una realtà che le case di moda ancora deve equilibrio con la realtà economica.

a guidare A casa il messaggio, Livia Firth Eco-Età di consulenza ha lanciato il #30Wears campagna per aiutare a focalizzare la sostenibilità di mentalità dei consumatori sull'acquisto del solo abbigliamento che si ripete utilizzare — 30 indossa come minimo.

in Evidenza da donna anteprime per la Primavera/Estate 2020:

----

GIORGIO ARMANI OMAGGIO ALLA MADRE TERRA,

Giorgio Armani ha detto che voleva fare una dichiarazione ambientale, con una raccolta dal titolo "Terra", esplorando i legami con la natura.

85-anno-vecchio designer fatto attraverso il colore, la miscelazione di terra il caffè marrone con il blu royal, nero con shell pink e green ice. Pura galleggiante volumi e intricato artigianale a mano perline sottolineato il collegamento con l'umanità.

La collezione esprime "un desiderio per la natura" e la necessità di salvaguardare il pianeta, Armani ha detto prima dello spettacolo.

La guarda incorporated riferimenti naturali come foglia di banana e orchidea stampe, gioielli libellula e la farfalla perline su abiti da sera.

La raccolta ha avuto più di una couture sensazione di ready-to-wear, qualcosa che, forse, Armani era di segnalazione quando ha preso il suo arco di indossare un vestito, piuttosto che il suo standard di Milano pista felpa o una T-shirt.

"il Nostro lavoro è quello di proporre soluzioni, sguardo al passato per rivedere, correggere, se necessario, e sottolineare, come ho fatto", ha detto.

----

FERRAGAMO ELEVATE CLASSICI

Salvatore Ferragamo look per la prossima primavera estate, hanno carattere essenziale, anche monastica, di qualità, con colori rilassanti e silhouette pulite. Designer Paul Andrew potrebbe anche chiamare un antidoto allo sport e streetwear che ha invaso le passerelle delle ultime stagioni.

Ferragamo 2020 co-ed collection "è più elevata, abbigliamento da lavoro," ha detto Andrew backstage. "C'è chiaramente una domanda, un sentimento, che la gente vuole essere comodo e a suo agio, ma non ho mai voglia di impegnarsi con, come, felpe con Ferragamo scritto su di esso."

L'aspetto era un tocco casual, come maglieria nascosto in breve tennis gonne con un nascosto atletico tasca, con cappuccio giacche reinterpretato come scorre abiti, pantaloni a vita alta cinched con una cintura, maglia e uncinetto abiti che si è rivelato solo un po ' di pelle. Andrew ha detto che stava cercando di ricreare la memoria di un 1980 sud Italia vacanza, catturato in una foto di famiglia di lui e di suo fratello indossa floreale Bermuda.

Andrea rinnovato anche il 40-year-old Ferragamo Vara tacco, rinominarlo Viva e dando una leggermente più grande fiocco in materiale di corrispondenza e un tacco scolpito in una sagoma a goccia ispirato dall'architetto Richard Serra. La nuova scarpa è stata indossata, a volte con la pelle calze.

"Dopo tre anni di lavoro con Ferragamo, questa è la prima volta che ho bisogno di impegnarsi e di abbracciare questa icona di casa e farla sentire moderno e di riferimento per una nuova generazione di consumatori," ha detto.

La collezione vinto complimenti da front row di ospiti, tra cui gli attori Tommy Dorfman, Camila Mendes, Hari Nef e Dylan Sprouse.

"E non di lusso. Non tutti possono dire che," Nef, ex modella, ha detto Andrew backstage.

-----

MSGM FESTEGGIA i 10 ANNI

Per celebrare il 10 ° anniversario della sua MSGM brand di moda, Massimo Giorgetti è il fatto di mettere da parte il suo streetwear radici e concentrandosi maggiormente su lo spirito libero della sartoria italiana lato del brand.

"mi sto muovendo un po' lontano dal streetwear, senza per questo negare che," Giorgetti ha detto dietro le quinte. "Senza streetwear, io non sarei arrivato qui."

La collezione, una sorta di retrospettiva, ha preso le idee di collezioni precedenti e ha dato loro un nuovo twist "senza nostalgia o un senso di déjà vu", ha detto. Che significava un focus sul colore, sfocata, stampe, volumi con fiocchi grandi e contadina volant e rattan slip-ons. Ma non di marca felpe, ironica T-shirt o abbigliamento sportivo.

---

MISSONI ESTATE ROMANTICISMO

Angela Missoni ha mostrato il suo nuovo look, e collezione di abbigliamento donna a bordo piscina, piscina all'aperto denominato "Bagni Mysteriosi" o "Bagni Misteriosi."

Il compagno di suo e il suo aspetto ancorato a lui come un dandy in un bel maglia tuta o plaid 1940 pantaloni abbinati con strisce bowling shirt e hip Papà maglione, e lei, come spirito libero, hippy, con lunga che scorre maglioni di pura beach cover-up e floreale giacca e cravatta con una sciarpa annodata senza stringere sul collo.

Modelli portato un cesto coperto con Missoni maglieria e ricco di piante, come se provenienti dal mercato di un contadino. E durante la finale, ognuno portava ad energia solare lampada per illuminare la pista.

---

GCDC VA KAWAII CARINO

La nuova collezione di GCDS trasuda kawaii -- Giapponese per cute o amabile, a un Harajuki livello.

designer partenopeo Giuliano Calza continua a stupire la folla moda con la sua lingua-in-cheek collezioni per il suo quattro-anno-vecchio giovanili del marchio, che vende al dettaglio in oltre 300 punti vendita a livello mondiale tra cui un flagship store di Milano. GCDS stand alternativa per Dio non Può Salvare Streetwear o Giuro Che Domani Smetto, italiano per "giuro che smetterò di domani."

La collezione è stata intitolata Khawaii -- pettinatura carina con l'isola del Pacifico. Che ha lasciato aperto un ampio spazio per l'interpretazione, dall'ironico costumi da bagno di moda all'uncinetto orso volti consumati con alti al ginocchio stivali rosa rifinito con volant al 1980 allenamento outfit, una serie di Jurassic Park blasonate guarda, anime e stampe di Hello Kitty tributo stivali e minigonna.

Per la Calza, la descrizione "cheeky" è abbastanza letterale-come alcuni modelli avevano a tirare su di loro mini-mini per evitare di esporre troppo sulla loro pista passeggiate.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.