Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Autobus con lingua Cinese i turisti si blocca in Utah (usa), 4 morti

Un autobus che trasportava lingua Cinese turisti si è schiantato sulla strada per il parco nazionale dello Utah, uccidendo quattro persone e criticamente il ferimento di 15 altri enti, ha detto venerdì.

sembra Che il driver potrebbe avere sterzò una strada a due corsie che conduce al Parco Nazionale di Bryce Canyon e poi ha cercato di sovra correggere, inviando il tour bus di rotolamento in un guardrail, Garfield County Sheriff Danny Perkins ha detto.

Il driver sopravvissuto e stava parlando con gli investigatori, Utah Highway Patrol Sgt. Nick Strada, ha detto. Il driver non sembra di essere inebriato, ma le autorità sono state ancora indagando, ha detto.

L'incidente è accaduto nei pressi di una strada di sosta a circa 7 miglia (11 chilometri) dall'ingresso del parco, noto per le sue strette guglie di roccia rossa. C'era un po di vento, ma non era abbastanza forte da causare problemi di Strada, ha detto.

Foto mostra la parte superiore di un bianco autobus rotto, e un lato staccando il veicolo è venuto a riposare per lo più fuori il lato della strada, contro un segno per i servizi igienici.

Il bus svolta a 31 persone, compreso il conducente, e da 12 a 15 di loro ha subito ferite critiche. Un ulteriore 10 presentava lievi a gravi lesioni, Utah Highway Patrol ha twittato.

National Transportation Safety Board, l'invio di una squadra per indagare.

vittime sono stati inviati a tre ospedali. Intermountain Garfield Memorial Hospital ha detto che ha ricevuto 17 pazienti, di cui tre in condizioni critiche e 11 in gravi condizioni.

inoltre, i Pazienti sono stati presi a Cedar City e St. George ospedali.

turisti Cinesi sono la più rapida crescita gruppo di turisti a visitare Utah, e più di metà viaggio sul tour bus, ha detto Vicki Varela, amministratore delegato di Utah Ufficio del Turismo.

Ambasciata Cinese, ha scritto su twitter che era rattristato per sentire parlare di crash e che è stato l'invio di personale per aiutare le vittime.

Bryce Canyon, a circa 300 miglia (480 km) a sud di Salt Lake City, attira più di 2 milioni di visitatori all'anno.

---

Associated Press scrittore Brady McCombs hanno contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.