Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Boeing dice 'scusa' per Max si blocca, cerca rinnovata fiducia

Boeing dirigenti scusa lunedì alle compagnie aeree e alle famiglie delle vittime del 737 Max si blocca in Indonesia e in Etiopia, come gli stati UNITI plane maker lotte per riconquistare la fiducia dei regolatori, piloti e globale che viaggiano pubblico.

Mentre il Boeing era visibilmente contrito umore all'apertura del Paris Air Show, rivale Airbus ha lanciato un nuovo lungo raggio a corridoio singolo getto, battendo il Boeing che il mercato sia aviazione giganti prevedere crescere.

Sicurezza su molte menti in fiera.

"Siamo molto dispiaciuti per la perdita di vite umane" il Leone incidente aereo nel mese di ottobre e Ethiopian Airlines incidente di Marzo, Kevin McAllister, CEO di Boeing commercial aircraft, ha detto ai giornalisti. Un totale di 346 persone sono state uccise nella calamità.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

McAllister ha anche detto "mi dispiace per l'interruzione" per compagnie aeree da la successiva messa a terra di tutte Max aerei in tutto il mondo, e ai loro passeggeri di fronte estate le interruzioni del viaggio.

Boeing dirigenti difeso miglioramenti ad un Max di software che è stato implicato in crash, ma non poteva prevedere quando l'aereo poteva volare di nuovo.

Indagini sono in corso, quello che è successo, anche se è noto che l'angolo di sensori di misura-su entrambi i piani funzionato, allarmi anti-stallo software per spingere il naso dei piani verso il basso. I piloti sono stati in grado di riprendere il controllo dei piani.

oltre a problemi di sicurezza, il rallentamento economico mondiale e il commercio tensioni che gravano sull'umore per l'air show, in cui l'industria alimentare le centrali riuniti lunedì a mostrare la loro tecnologia e vendere costoso getti.

il più grande aereo nuovo annuncio attesi alla mostra, Airbus formalmente lanciato il suo lungo raggio A321XLR. Il piano dovrebbe essere pronto per i clienti nel 2023 e di essere in grado di volare fino a 4.700 miglia nautiche.

Capo commesso Christian Scherer non dire quanto l'aereo avrebbe costi di sviluppo, ma ha detto che dovrebbe essere significativamente inferiore rispetto alla costruzione di un nuovo aereo, perché è una versione aggiornata dell'esistente A321.

subito dopo il lancio, Los Angeles-based Air Lease Corporation hanno firmato una lettera di intenti per acquistare il 27 del nuovo Airbus.

questa è una nuova sfida per la Boeing, che ha detto lunedì che sta ancora lavorando su piani per una possibile jet nella stessa categoria, denominato New Midsize Aereo, o NMA. Sarebbe riempire un vuoto nel Boeing di linea tra il più piccolo 737 e il più grande 777 e 787.

L'air show ha ospitato anche alti ufficiali militari revisione di aerei da combattimento e dell'aviazione altri sviluppi, e sta vedendo una crescente attenzione per gli aerei elettrici e di un altro pianeta-friendly tecnologia.

---

Caterina Gashcka a Le Bourget, ha contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.