Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Brew' la vostra propria miscela di invasatura

il Mio giardinaggio inizia la stagione sul mio pavimento del garage. Qui I mix di terriccio che si nutrono di questa stagione piantine e sostituire la indossati-out terreno intorno alle radici delle piante d'appartamento.

Perché fare il terriccio?

Perché cuocere il pane?

non C'è una magia speciale in buon terriccio.

INGREDIENTI di BASE

I tre ingredienti di base il mio mix sono il terreno del giardino, minerale di aggregazione e di sostanza organica. Utilizzato da solo, il terreno del giardino è troppo denso per i contenitori.

Il minerale di aggregazione scioglie il mix per permettere il flusso dell'acqua prontamente e attraverso di essa. La Vermiculite e la perlite sono due aggregati leggeri, il primo realizzato dal riscaldata mica e la seconda dal riscaldata roccia vulcanica. Sabbia e argilla calcinata ("lettiera") sono più pesanti di aggregati, quindi, sono utili per la top-heavy piante come i cactus.

la materia Organica in terricci agisce come una spugna per assorbire l'acqua, le piante possono quindi portare avanti tra un'annaffiatura e l'altra. La materia organica anche buffer di terreni contro i drastici cambiamenti di acidità, e mantiene le sostanze nutrienti dalle acque di lavaggio attraverso il fondo di piantine di appartamenti e vasi di fiori. Torba, sfagno e cocco (un sottoprodotto della noce di cocco di elaborazione) sono materiali organici che si possono acquistare. Compost e leafmold sono due materiali organici che potete preparare voi stessi e, in contrasto con il già citato materiali, offrono anche sostanze nutritive per le piante.

Alcune persone pastorizzare il loro terriccio per ridurre il rischio di parassiti. La chiave è quello di evitare un eccessivo calore, che può portare i suoi problemi. Cuocere il terriccio in forno con un integrato di patate, e quando la patata è fatto, così è il terriccio.

Piuttosto che la pastorizzazione del suolo, preferisco evitare i parassiti con attenzione l'irrigazione, l'abbondanza di luce, e le altre condizioni culturali che rendono la piante felice e parassiti triste.

TERRENO È BUONO, MA NON ESSENZIALE

Buon terreno del giardino è difficile da ottenere in modo affidabile e in grande quantità, in modo più commerciale di invasatura mix sono fatte senza alcuna reale del suolo. Queste miscele sono fatte solo a partire dal minerale di aggregazione e di sostanza organica.

Si può fare una tale suolo mescolano te setacciando insieme dei volumi uguali di torba di sfagno e perlite. Questo mix di nutrienti, in modo da mescolare in un antipasto di alimentazione di una mezza tazza di calcare dolomitico e un po ' di fertilizzante, il cui rapporto di sostanze nutritive è di circa 5-10-5. Reale del suolo non aggiungere sostanze nutritive e di altre cose buone, per un mix di impregnazione, quindi io sono a favore tradizionale invasatura mix, che contengono veri e propri terreno del giardino.

Anche se si acquista il terriccio, tenere un paio di borse di un certo tipo di minerale di aggregazione e di materiale organico a portata di mano. Nessuno mix di impregnazione in grado di soddisfare le esigenze di ogni pianta. Aggiungi un extra di aggregazione per qualsiasi mix utilizzato per cactacee o succulente, e extra organico un mix di piante come le violette Africane e begonie che, come costantemente suoli umidi.

MESCOLARE LA birra

Per il rituale di apertura della stagione giardino, di dare il mio garage al piano terra di una clean sweep e poi fare un mucchio di 2 litri ciascuna di terra da giardino, torba, perlite e terriccio. In cima a questo tumulo io mangio una tazza di calce e una mezza tazza di ciascuno di farina di soia, polvere di kelp. Questo è un misto di ingredienti, ma io la ragione per cui le piante, proprio come gli esseri umani, beneficiare di una dieta variata.

faccio scivolare il mio giardino pala sotto il mucchio e capovolgerlo, lavorando intorno al bordo fino a tutta la massa è completamente mescolato, e inumidire leggermente se sembra asciutto. Infine, ho strofinare la miscela attraverso un mezzo-pollice setaccio, e di recitare con un paio di incantesimi per completare questa miscela che alimenta le mie piantine e piante di ogni stagione.

---

Online

http://www.leereich.com/blog

http://leereich.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.