Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Buon Samaritano regala miglia frequent flyer per volare la gente a casa per le vacanze

Un imprenditore che viaggia per il mondo per lavoro ha fatto le vacanze brillante per un gruppo di perfetti sconosciuti, dando loro il suo miglia frequent flyer.

Peter Shankman donazione è permesso cinque persone da tutto il paese per tornare a casa durante le vacanze.

“il bello”, ha detto Shankman, una sede a New York imprenditore e podcast host che rack fino a centinaia di migliaia di miglia frequent flyer, ogni anno, attraverso il suo lavoro come un corporate altoparlante.

Shankman, 46, iniziato a donare il suo miglia per stranieri di cinque anni fa, in un'iniziativa che chiama Casa per le Vacanze. Si trova ora i candidati via Imgur, di condivisione di foto sito di social media.

Pietro ShankmanPeter Shankman, 46 anni, di New York, e dona il suo miglia frequent flyer per mandare la gente a casa per le vacanze.

Interessati a Essere Ispirato?

Aggiungi Ispirato un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ispirato news, video e analisi da ABC News. Essere Ispirato Aggiungere Interesse

i Candidati spiegare perché si desidera o bisogno di miglia e poi altri Imgur gli utenti di voto su chi dovrebbe essere selezionato in base alle Shankman.

Uno dei vincitori di quest'anno è Morgan Bothwell, un musicista in Kansas e che sarà in grado di trascorrere il Natale con i suoi genitori nel New Hampshire.

“non ho mai stati in grado di trascorrere le vacanze con loro da quando sono andato a prendere la mia laurea in Kansas”, ha detto Bothwell, 26, un esperto cantante d'opera. “La mia mamma non era nemmeno di andare a fare l'albero quest'anno perché ha pensato, 'Perché andare per il disturbo?'”

Morgan BothwellMorgan Bothwell, centro, pone a sua laurea con suo fratello, PJ Rudoi, estrema sinistra, e i genitori, Leslie e Jim Bothwell.

(di PIÙ: Teen trova sempre a casa dopo 4,057 giorni in affido -- giusto in tempo per Natale)

Bothwell, ha detto la sua mamma, Leslie Bothwell, non gli ho creduto quando ha detto che aveva vinto un biglietto di prima classe casa.

Morgan BothwellMorgan Bothwell, a sinistra, posa con sua madre, Leslie Bothwell, e suo fratello, PJ Rudoi.

“, Ha detto, ‘come le Cose che non accadono,’”, ha ricordato. “Lei e mio padre ha così emozionato”.

(di PIÙ: Tipo straniero dà posto in prima classe per la mamma e il bambino in volo)

un'Altra famiglia che sarà riunito, in questo Natale, grazie per Shankman è Max Jacobson e suo fratello maggiore, Alex Jacobson.

Max Jacobson, 31, ha chiesto un biglietto per un suo 34-anno-vecchio fratello per volare da Los Angeles a vedere la propria famiglia a Provo, nello Utah. Fratelli piano di sorpresa un gruppo di circa 30 membri della famiglia poco prima di Natale.

Cortesia Max JacobsonMax Jacobson, centro, posa con i suoi figli e di suo fratello, Alex Jacobson, e la sorella-in-law, Kelli Jacobson.

“io veramente stavo pensando a mia mamma e volevo essere in grado di vedere suo figlio, di nuovo,” ha detto Max Jacobson, aggiungendo che si aspetta la sua mamma urlare quando vede Alex.

Altri destinatari di quest'anno sono una mamma che sarà in grado di visitare il suo figlio tomba per la prima volta in dieci anni, e un uomo che sta per sorprendere il fratello militare.

Shankman ha detto di aver ricevuto le foto e i video vincitori delle passate edizioni mostrando gioiosa reazioni quando sono a casa per le loro famiglie grazie al suo miglia frequent flyer.

"e' una bella sensazione sapere che avrei potuto fare questo," ha detto.

Shankman funziona con Imgur funzionari di connettersi direttamente con i vincitori. La sua generosità ha ispirato altri Imgur gli utenti a donare le loro miglia frequent flyer, ha detto la società.

"Noi Imgur sono entusiasta di vedere come molte persone sono state colpite da di Pietro a Casa per le Vacanze iniziativa", ha detto Sarah Schaaf, Imgur vice presidente della comunità. "La nostra missione è sempre stata quella di sollevare il mondo di spiriti, in alcuni momenti ogni giorno, e noi, vista la nostra piattaforma e la comunità come luogo per la positività. Siamo felice di avere così tanti Imgurians, come Pietro, che utilizza la piattaforma di guidare bene sociale iniziative l'anno".

Shankman stime ha aiutato più di 100 persone a casa per le vacanze in cinque anni è stato la donazione di miglia.

Peter Shankman Peter Shankman, 46 anni, di New York, posa con la figlia, Jessa.

"L'ultima cosa che voglio fare quando sono a casa," ha detto. "Per me è stata di essere in grado di fare qualcosa che mi potrebbe aiutare le persone e fare la differenza per qualcuno."

"ho in programma di farlo ogni anno che posso, per quanto mi è possibile," ha detto Shankman.

la United Airlines, la compagnia aerea su cui Shankman mosche, detto "GMA" esclusivamente hanno in programma di donazione di 200.000 km, la quantità di miglia Shankman utilizzato, a un ente di beneficenza di sua scelta.

Abbiamo l'amore accogliente Pietro a bordo e apprezzare la sua lealtà, passione e generosità. Donare miglia è un modo potente per fare la differenza e incoraggiamo tutti i nostri clienti a visitare donate.mileageplus.com per dare ad associazioni benefiche che contano di più per loro," Uniti ha detto in una dichiarazione. "Per dire grazie a Pietro per aiutare gli altri a casa per le vacanze, siamo orgogliosi di condividere che la donazione di 200.000 miglia Stati partner di beneficenza di sua scelta."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.