Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CHIEDI UN DESIGNER: Piccoli tocchi di creare un grande bagno padronale

e ' facile progettare un meraviglioso bagno padronale se si dispone di un budget enorme. Ma con le scelte giuste, dice interior designer Gabriele Anderson, si può avere un eccezionale maestro bagno senza spendere una fortuna.

"Avere enormi distese di marmo è incredibile e meraviglioso, ma non avere che avere un incredibile bagno", dice Anderson, co-fondatore del New York società di progettazione Dean e Dahl. Ci sono "piccoli tocchi è possibile incorporare che realmente portare un bagno padronale di vita."

Abbiamo chiesto Anderson e due specialisti nella vasca da bagno di design — Julia Walter di Boffi Georgetown, a Washington, DC, e Nadia Subaran di Aidan Design a Silver Spring, Maryland, a dirci che cosa tutti quei piccoli tocchi e strategie intelligenti potrebbe essere.

PIANIFICAZIONE di UNA DOCCIA MIGLIORE

Quando si raggiunge e accendere la doccia, non la tua mano ottenere bagnato? Non sarebbe bello se non lo è?

"Una delle cose che ho sempre fare ora è l'installazione di maniglie per doccia, in un luogo che non è direttamente sotto la doccia testa," dice Anderson. Che richiedono tubi per essere esteso un po ' di più, così "l'idraulico essere spiati. Ma alla fine, in realtà non costerà molto di più."

un Altro impatto della regolazione: la Progettazione di una doccia che è racchiuso da una parziale parete di vetro, con uno spazio aperto ma senza porta e senza passaggio in cui si entra. Il piano deve essere inclinata verso il basso, di poco vicino lo scarico in modo che l'acqua non si esegue fuori della zona doccia. Questo è più facile da fare in un bagno più grande, soprattutto se si sta facendo di nuova costruzione, piuttosto che solo il rimodellamento, Subaran dice, ma vale la pena considerare.

"la Gente sta pensando che cercano la possibilità di una sorta di piedi in una doccia," piuttosto che fare un passo su qualcosa, dice.

un'Altra opzione è quella di dare spazio ad una più ampia doccia, saltando la vasca. Alcuni agenti immobiliari consiglia di avere una vasca in un bagno padronale è importante per una casa del valore di rivendita, e si potrebbe scoprire che una vasca è una necessità per la vostra famiglia.

"la Progettazione è l'utente", dice Anderson, che ha due bambini piccoli. "Li portiamo in bagno padronale e chiedi loro di fare il bagno lì. Per noi è una necessità assoluta."

Ma, dice, "se lo spazio è ad un premio, a volte vale la pena di prendere quello spazio e di avere una più lussuosa doccia."

RICONSIDERARE IL DOPPIO LAVELLO

Durante la progettazione di un master bagno per una coppia, Walter chiede spesso come spesso utilizzare effettivamente il dissipatore al tempo stesso. Si tende ad essere piuttosto raro. Così, per i clienti che cercano un cambiamento di ritmo, si suggerisce un 4-piede-lungo lavabo all'interno di una vanità.

"Invece di due lavandini," dice, si dispone di un lavabo con due rubinetti. In modo da poter essere accanto all'altro, quando si desidera, ma quando una persona è sola che dispone di un grande dissipatore di tutti a se stessi, senza occupare spazio aggiuntivo in camera.

"È possibile salvare un po' di soldi c'," Walter dice, e ancora "una bella, grande, master a bagno di vanità".

AGGIUNTA di MOBILI E PEZZI SPECIALI

"Hai sempre bisogno di un posto per sedersi a prendere le pantofole off, o qualunque sia il caso può essere," dice Anderson. Questo è qualcosa che spesso mostrato in riviste di design, e molti proprietari di casa hanno un po ' di spazio per essa.

Un consiglio è quello di comprare una bella sedia o panca significava per uso esterno, perché sarà di umidità-resistente e imbottita con tessuto per esterno. Anderson dice che molti all'aperto, stili di teak o di metallo può guardare grande in un bagno padronale.

E posti a sedere non è l'unico dettaglio che si potrebbe ottenere creativo con: Provate a caccia di uno specchio vintage in un caratteristico telaio, o di un unico apparecchio di illuminazione, dice.

"Questo è qualcosa che si prende il tempo di andare a vendite di immobili o negozi di antiquariato, o quant'altro," dice Anderson. "Prendendo il tempo per andare e trovare pezzi ... può davvero elevare il vostro bagno", e non deve costare molto.

AUMENTARE il VOSTRO COMFORT

Nessuno vuole sentire freddo quando fanno un passo fuori dalla doccia. Così tante persone stanno aggiungendo riscaldamento a pavimento a bagni maestro.

"calore Radiante a pavimento non è più una tendenza — è come la norma per master a bagno di calore", dice Subraman.

Un riscaldamento a pavimento può essere costoso a seconda del le dimensioni del bagno, ma per un impianto di riscaldamento che di lusso che non è costoso, considerare portasciugamani riscaldato.

PIETRA

Tutti e tre i progettisti sono appassionati di pietra sulle pareti e vanità superfici. Si offre bellezze naturali che non uscire di stile e può essere combinato con una serie di tavolozze di colori.

"la Pietra è sempre una tendenza," dice Anderson, "ma penso che in questo momento le persone sono desiderosi di utilizzare grandi quantità di pietra in contrapposizione alla porcellana."

Se si desidera di alta qualità di pietra, ma sono preoccupati per il costo, una possibilità è quella di coprire una parete e la tua vanità con esso, quindi lasciare le altre pareti.

È una scelta pratica che anche tempestiva, Walter dice: "La tendenza è verso di non avere tutto il bagno."

---

Online

https://www.deananddahl.com/

https://aidandesign.com/

http://www.boffi.com/en-ww/stores/boffi-georgetown

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.