Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CI mette in guardia gli aerei di linea che volano nel Golfo persico tra Iran tensioni

i diplomatici degli stati UNITI ha avvertito sabato che aerei di linea commerciali in volo sopra l'ampio Golfo persico di fronte a un rischio di "erroneamente" in mezzo a tensioni tra gli stati UNITI e l'Iran.

L'avviso diffuso da stati UNITI diplomatiche con la Federal Aviation Administration ha sottolineato i rischi attuali tensioni in posa per una regione cruciale per la globale per i viaggi in aereo. E ' servito anche come un triste ricordo che 30 anni fa, negli USA, scambiò un Iraniano passeggero jet per un warplane, nel solco di una battaglia navale con Teheran, uccidendo tutti 290 persone a bordo.

le Preoccupazioni circa un possibile conflitto hanno bruciato dal momento che la Casa Bianca ha ordinato di navi da guerra e bombardieri della regione per contrastare un presunto, inspiegabile minaccia iraniana che ha visto l'America di ordine personale diplomatico non essenziale dall'Iraq. Il presidente Donald Trump ha cercato di ammorbidire il suo tono.

nel Frattempo, le autorità sostengono che una operazione di sabotaggio mirato quattro petroliere al largo della costa degli Emirati Arabi Uniti, Iran e allineati ribelli in Yemen ha rivendicato la responsabilità di un attacco drone cruciale Arabia oleodotto.

Arabia Saudita direttamente accusato l'Iran per il drone d'assalto, e un giornale locale legata al Saud famiglia reale chiamato giovedì per l'America per lanciare gli "attacchi chirurgici" di Tehran.

tutto Questo si radica nella Trump decisione dello scorso anno di ritirare stati UNITI dal 2015 accordo nucleare tra l'Iran e le potenze mondiali e imporre di ampio respiro, in sanzioni. L'Iran ha appena annunciato che avrebbe iniziato allontanarsi dai termini dell'accordo, l'impostazione di un 60 giorni dal termine per l'Europa a venire con nuovi termini o avrebbe cominciato l'arricchimento dell'uranio di più vicino al plutonio e livelli.

L'ordine inoltrato sabato da diplomatici degli stati UNITI in Kuwait e gli EMIRATI arabi uniti è venuto da FAA Avviso agli Aviatori pubblicato giovedì tardo in USA, ha detto che tutti i velivoli commerciali, sorvolando le acque del Golfo persico e il Golfo di Oman e necessario essere consapevoli di una "maggiore attività militari e di maggiore tensione politica."

Questo presenta "un aumento involontario del rischio per le operazioni dell'aviazione civile degli stati UNITI a causa del potenziale per errore di calcolo o di identificazione," l'avviso ha detto. Va anche detto aerei potrebbero verificarsi interferenze con i suoi strumenti di navigazione e comunicazione jamming "con poco o nessun avvertimento."

Golfo persico è diventato un importante gateway per Est-Ovest travel nel settore dell'aviazione. L'Aeroporto Internazionale di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, casa di Emirates, è più trafficati al mondo per i viaggi internazionali, mentre lungo raggio vettori Etihad e Qatar Airways funzionare anche qui.

Tutte e tre le compagnie aeree, così come Oman Air, non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento sabato sull'avviso.

L'avviso è apparso radicata in quello che è successo 30 anni fa, dopo l'Operazione praying Mantis, un giorno una battaglia navale nel Golfo persico tra le forze Americane e Iran durante la lunga 1980 guerra con l'Iraq. Il 3 luglio 1988, la USS Vincennes inseguito Iraniano motoscafi che presumibilmente ha aperto il fuoco su un elicottero in acque territoriali Iraniane, poi scambiò una Iran Air in direzione Dubai per un Iraniano F-14. Il Vincennes sparato due missili contro l'aereo, uccidendo tutti a bordo del volo.

---

Seguire Jon Gambrell su Twitter www.twitter.com/jongambrellap

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.