Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CI si espande la caccia e la pesca al national wildlife rifugi

La tromba di amministrazione, ha detto martedì che sta espandendo la caccia e la pesca nel 77 national wildlife rifugi in una mossa che i critici sostengono è il posticipo della gestione degli stati e potrebbe danneggiare la fauna selvatica.

L'Interno del Dipartimento degli stati UNITI Fish and Wildlife Service ha detto che i cacciatori e i pescatori possono sparare e lanciare le loro aste su 2.200 miglia quadrate (di 5.700 chilometri quadrati) di federalmente protetta terra in 37 stati, molto di ciò che è considerato critico habitat per gli uccelli acquatici e altri uccelli di riposo e rifornimento durante la loro migrazione.

"Questo è il più grande sforzo per espandere la caccia e la pesca accesso nella storia recente," il Segretario dell'Interno David Bernhardt ha detto il mese scorso, prima che le modifiche sono state pubblicate martedì nel Registro Federale.

È l'ultima fatica di Trump amministrazione per aprire le terre pubbliche, per la ricreazione e l'industria, comprese le perforazioni di petrolio e gas, che i critici dicono che a fare le spese dell'ambiente e della fauna selvatica.

il Presidente Donald Trump ha anche ridimensionato, in due tentacolare monumenti nazionali dello Utah, una mossa che ha aperto le terre che sono stati tagliati per il potenziale di perforazione e di estrazione mineraria. Nuovi piani per i monumenti consentire più il pascolo e la ricreazione.

Caccia e pesca saranno ammessi alle sette national wildlife rifugi per la prima volta e si è espansa al 70 altri. L'agenzia, che consente adesso anche a 15 incubatoi ittici nazionali, ha detto che circa 5.000 i regolamenti sono stati eliminati o semplificata per il match regole dello stato.

Ambientalisti ha detto che le modifiche sono in vigore, senza un'adeguata analisi ambientale.

"Mentre la tromba politica mantiene la proprietà federale, fondamentalmente, si sviscera federale di gestione," ha detto Jeff Ruch dei Pubblici Dipendenti per la Responsabilità Ambientale. "Gli stati gestiti land federale di dollari, ma in seguito le leggi dello stato. Questo è un cambiamento di mare federale di gestione per la conservazione e la biodiversità, piuttosto che la promozione di caccia".

Una delle più grandi preoccupazioni è che i funzionari statali e federali non sembrano avere un sistema di monitoraggio per vedere che effetto le modifiche possono avere, non solo nel gioco di specie, ma di coloro che non sono a caccia, Ruch ha detto.

gruppi di Caccia generalmente sostenuto le modifiche.

Amministratore delegato di Adam Putnam dei Ducks Unlimited, un gruppo che lavora per conservare habitat degli uccelli acquatici, ha detto che le modifiche non danneggiare le popolazioni della fauna selvatica. Ha detto la semplificazione normativa, adottando regole dello stato sarebbe attirare più persone all'aperto.

"e' intenzione di incoraggiare i nuovi cacciatori e pescatori di entrare lo sport e la caduta in amore con l'esterno e diventare permanente ambientalisti," ha detto.

Tra le zone di apertura per la caccia e la pesca, per la prima volta sono 4 ½ miglia quadrate (12 km quadrati) in Leadville Nazionale Incubatoio di Pesce nel centro di Colorado.

Minidoka National Wildlife Refuge in Idaho meridionale si affaccia su due grandi cambiamenti: l'apertura di una stagione per la caccia all'alce con archi e frecce e di estendere la stagione di canottaggio da un mese.

Idaho Dipartimento di Pesci e del Gioco funzionari, così come molti altri dello stato della fauna selvatica agenzie, ha detto che la federal modifiche cadde a corto di quello che volevano. L'agenzia STATUNITENSE ha detto nel recente rilasciato regola che ha guardato con impazienza di lavorare con gli stati futuri cambiamenti per l'inizio del 2020 autunno stagione di caccia.

Idaho funzionari della fauna selvatica non ha risposto immediatamente alle richieste di commento dall'Associated Press.

il Presidente Theodore Roosevelt fondata la National Wildlife Refuge sistema nel 1903, per la firma di un ordine esecutivo per stabilire il Pelican Island National Wildlife Refuge, in Florida, per proteggere diversi tipi di uccelli ornamentali pennacchio di cacciatori. Ora ci sono più di 550 national wildlife rifugi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.