Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Campo da Tennis pista: Serena Williams batte la Settimana della Moda

Parlare di un rapido recupero. Solo tre giorni dopo la sua scioccante perdita di US Open finale, Serena Williams è andato dal giudice in passerella per presentare la nuova collezione del suo marchio di moda, S da parte di Serena.

E ha portato il suo bambino figlia per il lungo viaggio: Come ha fatto la sua tradizionale post-show di prua, che indossa una pelle di serpente stile minigonna che ha progettato, portava po ' Olimpia, 2, tra le sue braccia.

Come si addice a una leggenda del tennis, Williams ha avuto alcuni importanti tifosi presenti, in particolare, Kim Kardashian, ospite in TV Gayle King, e editor di Vogue Anna Wintour.

hanno partecipato Anche: #MeToo movimento fondatore Tarana Burke, che ha detto la Williams è stata "forte in tanti modi, non solo fisicamente. Io sarò sempre il suo sostegno."

La sfilata nel centro di Manhattan, è iniziato con una lussureggiante marrone trench stile cappotto, seguita da un abito dello stesso tessuto con un involucro asimmetrica gonna. Pantaloni e slouchy maglioni seguita, poi, una serie di abiti, top e tuniche in un animale stile di stampa.

Il 37-year-old Williams ha dimostrato a se stessa di essere un fan di stampe audaci, in tonalità come il viola o blu brillante o in bianco e nero. E lei è chiaramente parziale a colori vivaci, come un rosa caldo ensemble parte ombelico nudo tailleur pantalone, parte gonna lunga.

Ma forse il più sorprendente e creativo vista in passerella è venuto quando due modelle hanno indossato lo stesso vestito insieme, fianco a fianco, uno in un plus size e un efficace dichiarazione circa la dimensione della diversità.

Williams notato poi sul red carpet che ha la sua intenzione era di "mostrare la diversità di tutti i colori e di tutte le provenienze e di tutte le dimensioni — solo belle donne."

Burke lodato Williams, la pista per essere veramente diversa. "Mi piace Serena", ha detto, aggiungendo che la moda è "un altro mondo per la sua conquista.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.