Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa bianca aggiornamento: First lady fatto un sacco con il luogo

Ha fatto un sacco con il luogo.

Come chiunque abbia mai ripulito la loro casa, Melania Trump ci sono alcuni nuovi ritocchi alla vetrina di venerdì quando gli ospiti visitare la Casa Bianca per la seconda cena di stato della Trump presidenza.

Ci sono aggiornato tessuto a parete nella Stanza Rossa, la riconversione tendaggi nella Sala Verde e mobili restaurati nella Stanza Blu. E questi sono solo alcuni dei progetti di miglioramento casa, la first lady ha supervisionato da tenere ben calcato pubbliche camere al numero 1600 di Pennsylvania Ave. in cerca del loro museo-qualità migliore.

Alcuni progetti sono stati da lungo tempo.

la luce del Sole in streaming nella Sala Rossa aveva lasciato un po ' della parete in tessuto "così sbiaditi era quasi rosa", ha detto Stewart McLaurin, presidente della Casa Bianca Associazione Storica, che aiuta a finanziare la manutenzione di alcune camere nelle 132 camere di palazzo. La First lady Jacqueline Kennedy fondata l'organizzazione privata no-profit nel 1961.

"Quelle stanze si deve sempre guardare il loro meglio ed è stato molto sbiaditi e davvero, davvero bisogno di essere fatto," McLaurin detto.

il Primo Ministro Australiano Scott Morrison e sua moglie, Jenny, e gli ospiti per venerdì, a tre portate, cena di gala in loro onore dovrebbe avere l'opportunità di controllare il fino spiffed pubblico di camere.

Nel suo ruolo di custode, la first lady — chiunque essa sia — si incontra regolarmente con il capo usciere, il capo curatore e altri della Casa Bianca di personale, per capire quali sono i miglioramenti che dovrebbe cima alla lista di to-do.

la Signora Trump, che mantiene relativamente basso profilo come first lady, ha messo il suo interesse per la storia, per l'uso di supervisionare i progetti di restauro.

"la Nostra famiglia è grata di vivere in questo vero e proprio simbolo della storia della nostra nazione, ma ci sono ancora più onorato di fare parte di recupero e valorizzazione del nostro paese sacra punto di riferimento", ha detto a Maggio reception.

La first lady ha progettato un nuovo tappeto per il Diplomatico, Sala Reception, l'ingresso principale a Sud di Prato, dopo il traffico di piede indossava un percorso attraverso il vecchio, McLaurin detto. La sostituzione ha un bordo che mostra i fiori di 50 stati, un tocco aggiunto dalla first lady.

La Casa Bianca anche aggiornato tendaggi nel Verde della Camera, tramite il passaggio di materiale dal retro al fronte, eliminando la necessità — e il costo della sostituzione di tende interamente, McLaurin detto. Solo la frangia ha dovuto essere sostituito.

l'anno Scorso, la Signora Trump restituito alla Sala Blu di diversi restaurato pezzi da una storica 53 pezzo di set di mobili, conosciuto come il Bellangé suite.

Arredamento aggiornamenti sono un po ' più complicato, alla Casa Bianca, che per i proprietari di abitazione tipica.

Ristrutturazione idee sono condivise con il Kennedy creazione, il Comitato per la Salvaguardia della Casa Bianca, che fornisce consigli sulla conservazione pubbliche camere al piano e lo Stato di pavimenti.

Il comitato delle richieste di finanziamento, dalla storica associazione, il cui consiglio in genere autorizza la spesa di 1 milione di $a $1,5 milioni di euro su progetti di ogni anno.

La Casa Bianca serve a diversi scopi: Non è un ufficio per il presidente e il suo staff, una casa per la sua famiglia e un museo vivente. Circa mezzo milione di turisti visitano ogni anno, a parte i dignitari e gli altri che frequentano ricevimenti e altri eventi.

"La Casa Bianca non ottenere un sacco di usura," McLaurin detto.

Il Bellange suite arredi sono stati portati alla Casa Bianca nel 1817 dal Presidente James Monroe, ex ambasciatore degli stati UNITI in Francia.

Ma nel 1860, quasi tutti i pezzi sono stati venduti all'asta.

Un centinaio di anni più tardi, Jacqueline Kennedy arrivati ed era inorridito per scoprire la Casa Bianca è stata arredata con una serie di riproduzioni di New York department store, McLaurin detto. Ha creato l'associazione storica, il comitato consultivo e di un curatore per aiutare la Casa Bianca di raccogliere ed esporre solo il meglio, McLaurin detto.

La Casa Bianca è riuscita a riacquistare 10 pezzi originale suite, realizzata a Parigi da Pierre-Antoine Bellangé. Il resto della collezione è "perso per la storia," McLaurin detto.

Il Bellangé progetto di restauro è iniziato durante Michelle Obama volta come first lady, e ' stata completata l'anno scorso, costato la storica associazione che più di 450.000 dollari a partire dal 2013.

Il legno, l'ottone e l'illuminazione all'interno di un ascensore che porta il presidente da e per l'abitazione privata, è stato anche rifiniti.

avanti il Prossimo? Nuovo rivestimento di sedie e panche in alto-traffico Diplomatico Sala di Ricevimento.

la Signora Trump ristrutturato anche una pista da bowling in the White House residence che date per l'amministrazione Nixon e l'ultimo è stato ristrutturato nel 1994, sotto la presidenza di Bill Clinton. I Proprietari Bowling' Association of America pagato per la ristrutturazione.

Durante Obama anni, il red carpet in Croce in Corridoio o disimpegno, sullo Stato del Pavimento è stato sostituito.

la Signora Obama ha anche supervisionato progetti con un occhio di lasciare la sua famiglia marchio della Casa Bianca, come è il caso con ogni presidente e la first lady. Ha sostituito il tappeto, tessuti e schienale alto sedie intorno al tavolo della Sala da Pranzo.

la Signora Obama ha anche aggiornato la Vecchia Famiglia Sala da Pranzo, una saletta adiacente alla Sala da Pranzo, scambiando il suo giallo sole pareti e tendaggi e colori leggeri tappeto per muri grigi, contrasto drappi rossi e un tappeto con un design contemporaneo.

Quattro opere di arte astratta Americana, inoltre, sono stati aggiunti alla Vecchia Sala da Pranzo della Famiglia, tra cui un lavoro che ha reso Alma Thomas il primo Afro-Americano di sesso femminile artista presenti nella Casa Bianca di raccolta.

---

Seguire Darlene Superville su Twitter: http://www.twitter.com/dsupervilleap

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.