Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chanel fa un caso forte per indossare un abito di paillettes costume da bagno per il vostro matrimonio estivo

Se si stanno avendo un matrimonio estivo, e non può capire il pensiero di indossare una grande palla abito, Chanel appena debuttato paillettes abbagliante costume da bagno un look che potesse essere di destra sul vostro vicolo.

Durante la Paris Haute Couture, la Settimana della Moda 2019, Chanel chiuso la sua sfilata Primavera-Estate con una vista mozzafiato da sposa momento in cui il modello Vittoria Ceretti ha indossato un abito di paillettes cappuccio di nuotata con un corrispondente monokini, a dorso di mulo tacchi e un lungo velo.

(di PIÙ: Perché 'Sporco Giovanni' attore con i suoi 3-anno-vecchio figlie circa il suo alcolismo)

Ceretti postato una foto di se stessa su Instagram posa in passerella con la didascalia: "ho appena avuto l'onore di camminare su questa Chanel couture show, come la sposa. Ho aspettato questo momento per lungo tempo e non potrei essere più felice con questo bel vestito. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo e che hanno lavorato duramente per farlo accadere."

ho appena avuto l'onore di camminare su questa Chanel couture show, come la sposa . Ho aspettato questo momento per lungo tempo e non potrei essere più felice con questo bel vestito. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo e che hanno lavorato duramente per farlo accadere?? @chanelofficial @karllagerfeld @aurelieduclos #VirginieViard @luciapicaofficial @sammcknight1 ??

60.2 k Piace, 783 Commenti - Vittoria Ceretti (@vittoceretti) su Instagram: "ho appena avuto l'onore di camminare su questa Chanel couture show, come la sposa . Ho aspettato questo momento..."

Poco dopo la pubblicazione, Ceretti ha raccolto più di 60.000 piace e i suoi seguaci sinistra carichi di tenerezza commenti affermando parole come "Bellissima" e "Iconica."

(di PIÙ: il Super Bowl vincolato LA Ram maschio cheerleaders stanno facendo la storia della NFL)

Chanel ha anche dato i social media come un grande affresco della sua "wow" wedding momento inviando una vista laterale del colpo di Ceretti a piedi la pista. Il marchio didascalia ulteriormente confermato che il costume da bagno è ufficiale estate assumere un haute couture abito da sposa.

Modello Vittoria Ceretti portava ricamato un costume da bagno alla fine della Primavera-Estate 2019 #CHANELHauteCouture show, in estate assumono una Haute Couture abito da sposa. #VillaCHANEL #CHANEL @vittoceretti

171.4 k Piace, 843 Commenti - CHANEL (@chanelofficial) su Instagram: "Modello Vittoria Ceretti portava ricamato un costume da bagno alla fine della Primavera-Estate 2019..."

Ora che è come la chiusura di una mostra e vivere felicemente mai dopo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.