Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ciò che rende Impossibile base di carne possibile? Un

Ciò che rende Impossibile hamburger possibile? Ingegnerizzato ingrediente che rende il veggie patty look bloody — e uno dei tanti nuovi intrugli regolatori di cibo aspettiamo di vedere di più nei prossimi anni.

Diversi nuovi prodotti vegetariani sono in competizione per conquistare gli amanti della carne, ma due aziende California — Impossibile Alimenti e al di Là di Carne catturare l'attenzione per le polpette che sono di colore rosso prima che siano cotti, facendoli assomigliare manzo crudo.

L'ingrediente Impossibile usi non fosse stata venduta prima, e le autorità di regolamentazione e la società sono in disaccordo su se il suo intento era quello di aggiungere il colore, o solo il sapore. L'azienda cotto gli hamburger sono stato in ristoranti dal 2016, ma non è stato fino a luglio che gli stati UNITI Food and Drug Administration ha dato l'OK, che consentono Impossibile vendere il suo rosso, crudo di manzo "" nei negozi di alimentari.

Questa settimana, Impossibile annunciato i suoi primi punti vendita al dettaglio, negozi di alimentari, nel Sud della California.

che COSA È L'INGREDIENTE?

Per riprodurre il gusto di manzo, Impossibile Alimenti ha detto scansione piante per le molecole che vuoi imitare una proteina di carne che contiene ferro e rende rosso sangue. E alla fine si stabilì su qualcosa che si chiama soia leghemoglobin si trova nella directory principale di piante di soia.

Per rendere Impossibile inserti versioni sintetiche di sezioni di DNA di soia lievito in modo che il lievito produrre soia leghemoglobin durante la fermentazione.

"Nessuna pianta è effettivamente toccato nel processo di fare questa proteina," ha detto Smita Shankar, un biochimico con l'Impossibile Alimenti.

Il principio dovrebbe essere non più di 0,8% di il mondo di patty.

FARE NUOVI INGREDIENTI devono ESSERE APPROVATI?

Per molti ingredienti, le aziende non devono ottenere l'approvazione della FDA prima di metterli nel cibo.

le Aziende e gli esperti scientifici assumono in grado di dichiarare ingredienti "generalmente riconosciuto come sicuro" o GRAS. Non dire regolatori, ma spesso per generare fiducia tra gli investitori e il pubblico.

La FDA non tecnicamente approvazione di una società GRAS dichiarazione, ma il rilascio di una lettera dicendo che ha "domande", che è visto come un accordo.

Impossibile dice di soia leghemoglobin era "auto-dichiarato GRAS di stato" a partire dal 2014, quando una giuria di esperti convocata dichiarato l'ingrediente sicuro.

L'azienda, inoltre, sottoposti a GRAS notifica alla FDA che ha ricevuto un "domande" a risposta scorso anno.

ALTRI INGREDIENTI

di solito non ottenere molta attenzione, ma le aziende sono costantemente allo sviluppo di nuovi aromi, dolcificanti e altri ingredienti. Come startup provare a cambiare il modo in cui il cibo è effettuato, anche tramite la replica di carne e uova senza animali, le autorità di regolamentazione si aspettano innovazione per accelerare.

La FDA note società sono responsabili per garantire la sicurezza del loro cibo e che ha il potere di determinare una sostanza che non è sicuro. Ancora, gruppi, tra cui il Centro per la Scienza nell'Interesse Pubblico e della Difesa Ambientale Fondo hanno criticato il sistema che consente alle aziende di rendere la loro sicurezza determinazioni.

Una querela da parte di gruppi di sostegno di sfidare il sistema è in corso.

È 'SANGUINOSA' uno SGUARDO, con UN GUSTO?

a Differenza di alcuni altri ingredienti, nuovi colori additivi devono essere approvati per essere utilizzati nei prodotti alimentari. Che ha portato a un cavillo tra Impossibile e le autorità di regolamentazione.

Impossibile Foods ha detto che l'unico scopo di soia leghemoglobin è di sapore. Ma la FDA ha notato il proprio sito internet, ha detto l'ingrediente contribuisce a polpette di carne-come il colore. Impossibile risposto con la rimozione di tale lingua, e-mail spettacolo.

La FDA ha detto ancora di soia leghemoglobin avrebbe bisogno di essere approvato come additivo di colore per il crudo sostituto della carne per essere venduti nei supermercati, dal momento che il colore rosso sarebbe la parte del ricorso.

La disputa è stata risolta dopo Impossibile presentato documenti per ottenere l'ingrediente approvato come additivo di colore. La FDA ha approvato nel mese di luglio.

al di Là della Carne polpette, che sono già disponibili nei supermercati, ottenere il loro colore dalla barbabietola succo estratto e la loro carnosa, di sapore da "aromi naturali."

Aziende non hanno per specificare ciò che è in loro, ma, aromi naturali e artificiali sono comuni negli alimenti confezionati. Gli aromi naturali sono anche parte di Impossibile ricetta.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.