Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Circa 20 feriti in temporali nella Germania orientale

Circa 20 persone sono state ferite in Germania orientale, con raffiche di vento e temporali, mentre ci sono state segnalazioni di un fulmine che colpisce un uomo in Danimarca e causando la morte di cinque cavalli in Svezia.

agenzia di stampa tedesca dpa ha riferito giovedi otto persone sono rimaste ferite mercoledì notte all'aria aperta in una festa di matrimonio quando un ramo di un albero si è schiantato su di loro in Blankensee nel nord-est dello stato del Meclemburgo-Pomerania anteriore.

A Berlino, 11 persone sono rimaste ferite quando un albero è caduto su un gruppo che celebra al di fuori e un numero imprecisato di passeggeri in un convertibile sono stati anche feriti per la caduta di un albero.

il trasporto Pubblico è stato arrestato a Berlino per due ore durante la sera nelle ore di punta a causa della tempesta e diversi treni dei pendolari sono ancora in ritardo giovedi mattina.

A Magdeburgo, 156 chilometri (96 km) a sud-ovest di Berlino, un fulmine ha danneggiato un edificio. Nessuno è rimasto ferito.

quotidiano svedese Aftonbladet ha detto di illuminazione probabilmente era la colpa per la morte di cinque cavalli in Vaksala, vicino a Uppsala, a circa 70 chilometri (45 miglia) a nord di Stoccolma, e diversi incendi nella zona.

All'aeroporto di Copenaghen, in Danimarca, un dipendente è stato colpito da un fulmine ed è stato ricoverato in un ospedale, ma non hanno di pericolo di vita lesioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.