Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Clima manifestanti cercano di bloccare Settimana della Moda di Londra porte

British fashion funzionari di avvertimento sui pericoli di un "no deal" Brexit come la London Fashion Week inizia.

A un evento d'apertura di venerdì mattina, Stephanie Phair, presidente del British Fashion Council, ha detto che il settore sta sollecitando la gran Bretagna del governo di trovare una Brexit affare piuttosto che lasciare l'Unione Europea, senza nuove disposizioni.

Ha detto: gli studi mostrano un "no deal" Brexit avrebbe un costo per l'industria della moda, con oltre 800 milioni di sterline ($1 miliardo) e ha esortato il governo a negoziare un accordo che dovrebbe garantire la "sana e costante crescita dell'industria della moda."

Ha parlato all'inizio di una cinque giorni di moda fest che sarà caratterizzato da grandi nomi come Burberry, Christopher Kane e Victoria Beckham.

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere Interesse

Uno degli eventi principali è una Fashion for Relief sfilata di moda organizzata da modella Naomi Campbell.

Molti degli spettacoli sono previsti per mostrare up-and-coming designer come a Londra costruisce la propria reputazione, per l'innovativo street mode.

la manifestazione è iniziata venerdì, Estinzione Ribellione clima manifestanti incollato stessi per un ingresso alla stravaganza.

Il gruppo ha più di cinque dei suoi attivisti stessi contemplati nel sangue finto e messo in scena un "die-in" di protesta moda del contributo per il "clima e la crisi ecologica." Il gruppo dice che i piani di azioni durante tutta la manifestazione.

Settimana della Moda di Londra i funzionari hanno rifiutato di commentare la protesta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.