Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Colazione pizza rende un piatto ideale per un brunch folla

anche se suona come un brutto sabato mattina commerciale (la Pizza?! Per la colazione?!!), si scopre la prima colazione pizza è solo un creativo versione del classico pane-uova-formaggio-carne combo.

rende un piatto ideale per un brunch folla e non è difficile se si inizia con comprato al supermercato la pasta per pizza. La nostra sfida è di ottenere una crosta croccante senza cuocere troppo le uova. Per arrivarci, abbiamo premuto a temperatura ambiente la pasta in una teglia leggermente oliata e parbaked per 5 minuti per dare la crosta di un inizio di testa prima che abbiamo aggiunto le guarnizioni. I restanti minuti in forno cotte, le uova appena a destra.

La sorprendente aggiunta di ricotta tethered tutti gli ingredienti insieme con un setoso cremosità. A temperatura ambiente l'impasto è molto più semplice forma di freddo, in modo da tirare la pasta dal frigo circa 1 ora prima di iniziare a cucinare.

COLAZIONE PIZZA

Porzioni: 6

Inizio alla fine: 1 ora.

3 cucchiai di olio extra-vergine di oliva, plus extra per condire

6 fette di pancetta

8 once mozzarella tagliuzzato (2 tazze)

1 oncia di formaggio Parmigiano grattugiato (1/2 tazza)

4 once (1/2 tazza) piccolo-cagliata ricotta

1/4 di cucchiaino di origano secco

Sale e pepe

Pizzico di pepe di cayenna

1 sterlina acquistate in un negozio di pasta di pizza, temperatura ambiente

6 uova grandi

2 scalogno a fette sottili

2 cucchiai di trito di erba cipollina fresca

Regolare il forno a rack nella posizione più bassa e scaldare il forno a 500 F. Grasso cerchiati teglia da forno con 1 cucchiaio di olio.

Cucinare la pancetta in 12 pollici padella a fuoco medio fino a quando croccante, dal 7 al 9 minuti. Il trasferimento di un tovagliolo di carta-foderato piatto; quando abbastanza fresco da gestire, crumble di pancetta. Unire la mozzarella e il Parmigiano in una ciotola, mettere da parte. Unire la ricotta, origano, 1/4 di cucchiaino di pepe, pepe di caienna, e 1 cucchiaio di olio in una ciotola, mettere da parte.

Cospargere contatore leggermente con la farina. Rotolo di pasta in 15-by-11-inch rettangolo con il mattarello, tirando gli angoli per contribuire a rendere distinti rettangolo. Trasferire la pasta preparata foglio e premere sui bordi del foglio. Pennello i bordi della pasta con il restante 1 cucchiaio di olio. Cuocere la pasta fino a cima appare secco e in fondo è solo all'inizio di marrone, circa 5 minuti.

Togliere la crosta dal forno e, utilizzando la spatola, premere verso il basso su eventuali bolle d'aria. La diffusione di ricotta miscela uniformemente sopra la parte superiore, lasciando 1 pollice bordo intorno ai bordi. Cospargere la pancetta in modo uniforme su cottage formaggio misto.

Cospargere di mozzarella miscela in modo uniforme sopra la pizza, lasciando 1/2-inch bordo. Creare 2 file di 3 equidistanti piccoli pozzi di formaggio, ciascuno di circa 3 pollici di diametro (6 pozzi in totale). Rompere 1 uovo ogni bene, poi condire ogni uovo con il sale e il pepe.

Torna la pizza a forno e cuocere fino a quando la crosta è la luce dorata sui bordi e le uova sono solo set, 9 di 10 minuti per un po ' il naso che d'uovo, o 11 di 12 minuti per il soft-cotta tuorli, ruotando il foglio a metà cottura.

trasferite la teglia in gratella e lasciate che la pizza raffreddare per 5 minuti. Il trasferimento di pizza al tagliere. Cospargere con scalogno e l'erba cipollina e condite con un filo di olio extravergine di oliva. Affettare e servire.

Variante:

— Chorizo e Manchego Colazione Pizza: Sostituto 6 once chorizo, dimezzato longitudinalmente e tagliare a 1/2-inch fette di pancetta 1 tazza tagliuzzato formaggio Manchego per il Parmigiano. Cuocere la salsiccia in 12 pollici padella a fuoco medio fino a doratura, da 7 a 9 minuti. Lasciate raffreddare completamente prima di procedere.

---

informazioni Nutrizionali per porzione: 492 calorie; 250 calorie da grassi; 28 g di grassi (10 g saturi; 0 g di grassi trans); 248 mg di colesterolo; 1190 mg di sodio; 36 g di carboidrati; 2 g di fibre; 1 g di zucchero; 26 g di proteine.

---

Per altre ricette, consigli di cucina e degli ingredienti e recensioni di prodotti, visitare https://www.americastestkitchen.com . Trova altre ricette come la Colazione Pizza nella " Nuova Essentials ."

---

America's Test Kitchen fornite in questo articolo di Associated Press.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.