Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come ignorare i BANCOMAT delle tasse, mentre sei in viaggio

Se vi trovate a corto di contanti, mentre in vacanza, potrebbe sembrare più facile colpire il più vicino BANCOMAT. Ma se a portata di mano in macchina non è nella vostra banca di rete, si potrebbe ottenere un doppio smacco di tasse: Il proprietario di ATM probabilmente carica un paio di dollari per la comodità, e la tua banca potrebbe virare su un extra di $2.50 o giù di lì.

Si può evitare di pagare ATM supplementi, tuttavia, con qualche lavoro di preparazione. Qui ci sono modi per ottenere denaro senza spese per il vostro prossimo viaggio.

1. SCEGLIERE UN CONTO IN BANCA CHE OFFRE BANCOMAT PAGAMENTO DEI RIMBORSI. Alcune banche di credito dei clienti per le commissioni che pagano con BANCOMAT proprietari. A seconda della banca, conto corrente, il rimborso potrebbe essere illimitato, o potrebbero essere, con un massimale di circa $10 per ogni ciclo di istruzione.

Anche innevate rimborsi di coprire un paio di viaggi per il bancomat, mentre in vacanza, quindi se pensi di essere colpito con più di BANCOMAT spese, prendere in considerazione l'apertura di un conto presso una banca che i rimborsi spese. Nota che se sei in viaggio all'estero e bisogno di fondi, si può ancora sostenere costi delle transazioni internazionali.

2. LO SCOPO DI I RIVENDITORI CHE OFFRONO FREE CASH BACK. Se si utilizza una carta di debito per gli acquisti durante il viaggio, guardare per i commercianti come i supermercati o farmacie che offrono il free cash back con gli acquisti. Questo è un modo semplice per saltare il BANCOMAT, anche se non significa che si dovrà effettuare un acquisto. Ma se state pensando che, comunque, non vi sono costi aggiuntivi.

Due cose da considerare: È probabile che il commerciante cash back limite è più basso rispetto ad un BANCOMAT si può essere in grado di prelevare fino a 500$, da un bancomat, ma il poco quanto $40 da un rivenditore e alcuni commercianti di pagare una tassa di un dollaro o per convenienza. Prima di toccare il "cash back" pulsante in fila alla cassa, chiedere se c'è una tassa.

3. PARTECIPARE A UNA GRANDE RETE ATM. Per i clienti che viaggiano all'interno degli Stati Uniti, una banca o unione di credito account che ha accesso a migliaia di domestico Bancomat è un'altra buona opzione, in quanto si ha una buona possibilità di trovare a pagamento-gratis macchine a destinazione.

non Hai bisogno di un account presso un megabank con una filiale in ogni angolo di approfittare di una grande rete ATM. Molte piccole cooperative di credito e banche online sono parte di reti di cooperazione, come Allpoint e Co-op, che forniscono l'accesso a 30.000 o più membri Bancomat all'interno degli Stati Uniti.

inoltre, alcune banche hanno rapporti con la comodità di negozi o di altri rivenditori che hanno un Bancomat in loco. Così un bancomat potrebbe essere all'interno di una stazione di gas, anche se non in filiale della banca nelle vicinanze. Controllare la vostra istituzione sito web o applicazione mobile per individuare nelle vicinanze in-rete Atm.

4. SE TUTTO IL RESTO FALLISCE, DECIDERE SE IL DENARO È DAVVERO NECESSARIO. Potrebbe non essere necessario l'utilizzo del contante molto a tutti, mentre in vacanza. Se si desidera uno spuntino da un hotel di distributore automatico o a pagare per un posto di parcheggio, per esempio, si può essere in grado di utilizzare una carta di credito o carta di debito per le transazioni.

Se si desidera dividere un ristorante controllare con un amico o un membro della famiglia, valutare la possibilità di inserire il totale del vostro o la vostra compagna di plastica e l'utilizzo di Venmo o simili peer-to-peer di pagamento app anche. È un modo per pagare la vostra parte, senza dover scavare banconote da un dollaro.

Andando cashless consente inoltre di tenere traccia della vostra spesa on-line, che può essere utile motivazione: Quando è possibile accedere al tuo conto in banca e vedere un elenco di tutte le transazioni recenti, si può incoraggiarvi ad essere premuroso per nuovi acquisti.

non cedere a costosi Bancomat, mentre in vacanza, per motivi di convenienza. Con un po ' di pianificazione, è possibile mantenere tutti i vostri soldi di te, invece di dare un taglio a un BANCOMAT proprietario.

----------------------------------------

Questo articolo è stato fornito da The Associated Press dal personale per le finanze di NerdWallet. Margarette Burnette è uno scrittore di NerdWallet. E-mail: mburnette@nerdwallet.com. Twitter: @margarette.

LINK CORRELATI:

NerdWallet: Come scegliere una banca http://bit.ly/nerdwallet-how-to-choose-bank

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.