Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come il vino dalla Francia Valle del Rodano? Testa a Walla Walla

sud-est di Washington è stata la produzione di vini di alta qualità per decenni. Ma negli ultimi cinque anni, le cantine di Walla Walla Valley, hanno disegnato riconoscimenti internazionali per i rossi — in particolare il syrah — prodotto unico terreno appena oltre il confine in Oregon.

Uve coltivate nei sei miglia quadrate conosciuto come Il Quartiere the Rocks di Milton-Freewater assorbire i minerali dal distintivo di basalto, di ciottoli, con conseguente salate, terra di vini che sono stati confrontati con quelli di Francia, a nord della Valle del Rodano.

Nel 2014, La roccia era stata designata come area viticola Americana, una sub-regione di 2.000 acri Walla Walla Valley AVA. Le Rocce' unicità del terroir è una combinazione di basalto di ghiaia e di sedimenti depositati durante il Missoula Alluvioni della fine dell'ultima era glaciale, più di 13.000 anni fa.

mio marito, Mio figlio e mi sono avventurato per la zona nel mese di agosto per assaggiare alcuni di questi distintivi rossi, vini dalla grande Walla Walla Valley.

Walla Walla, colonizzata da missionari Cristiani nel 1836, era un assiduo frequentatore di sosta lungo l'Oregon Trail. L'area lungo è stato conosciuto per il suo famoso di cipolle dolci, ma il vino le uve hanno preso il centro della scena negli ultimi 20 anni.

Più di 120 cantine ora dot campi dorati della valle, e il conseguente turismo ha trasformato Walla Walla, che è cresciuta fino a una popolazione di circa 33.000. Ci sono 39 camere degustazione nel centro di Walla Walla da solo, con più di cluster nei pressi dell'aeroporto e a sud della città.

la Maggior parte delle sale di degustazione che abbiamo visitato in Walla Walla corretto presenti solo uno o due vini provenienti dalle Rocce, a 10 miglia a sud, con vitigni da altrove in Walla Walla Valley che erano deliziosi nella loro propria destra.

La Maison Bleue Cantina fonti di 40 dei suoi 80 ettari dalle Rocce, concentrandosi sul Rodano, come il syrah, grenache e viognier. Un fratello etichetta, Pambrun, utilizza vigneti in la maggiore Walla Walla Valley per i vitigni bordolesi. La terra è stata dedicata alle mele fino alla fine del 1990.

Come il clima si è riscaldato, la Maison Bleue ha spostato il merlot, syrah, che riprende anche la mineralità di meglio da ciottoli, ha detto sala di degustazione associare Mike Collins.

La tassa di degustazione presso la Maison Bleue è di $15, con vini generalmente in $60-$65 gamma.

Un paio di isolati di distanza si trova il Sette Colli Cantina, che vanta un volo di cabernet franc, merlot e cabernet sauvignon per $10. La cantina vanta la più antica merlot vitigni della zona, risalente al 1980. Siamo stati parziali, tuttavia, per il 2017 grenache dalle Rocce ($40).

a quel punto, ci siamo fermati al vino incubatori vicino a Walla Walla Regional Airport, dove cinque piccoli edifici offrono degustazioni up-and-coming produttori di vino. La selezione all'Eterna Vini Boutique Winery varia da $39 per il 2016 Rocket Man miscela rossa a $69 per il 2015 Eterna Passione, un syrah e cabernet. Il percorso, SMAK Vini si concentra esclusivamente su i rosè.

Abbiamo trovato alcuni dei migliori vini del territorio a sud della città, vicino alle Rocce vigneti.

A Saviah Cantine, abbiamo amato il 2016 Le Pietre Parlano syrah ($55). E altre 2016 reserve syrah sono stati realizzati negli anni ' 90 dalla critica come Jeb Dunnuck, Appassionato di Vino e Wine & Spirits. Il 2016 Barbera, per $30, è stato un valore molto buono.

Valdemar Tenute, un nuovo avamposto degli stati UNITI di un 130-year-old spagnolo cantina, offre tapas e una vista spettacolare dal suo patio con ottimi vini sia in Spagna che in Walla Walla Valley.

Va Piano Vigneti è altamente raccomandato, e mentre i vini non sono economici, sono di qualità molto elevata. Ci è piaciuto particolarmente un trio 2016 (syrah: da Stoney Vigna Vigna e Les Collines Vigneto (ogni $65), e da un mix delle prime due ($50).

Il Mulino ad acqua, la Cantina si trova nel cuore del quartiere the Rocks a Milton-Freewater, e produce a prezzi accessibili, deliziosa secco rossi. Abbiamo preso una bottiglia di le sacre Pietre 2017 syrah e l'ha Santificato Pietre 2017 estate cabernet franc (ogni $40), e il 2017 carmeniere ($30).

Come Walla Walla industria del vino ha germogliava, quindi, ha il numero di buoni ristoranti in città. Standouts includono TMACS, con un menù Americano e pieno di bar, e la Pancetta e le Uova, una caffetteria per la prima colazione dove siamo stati piacevolmente sorpresi di trovare una serie di piatti Messicani piccanti come migas e chilaquiles.

Prendere una pausa dalla degustazione di vini, abbiamo imparato di più su Walla Walla con la visita a due musei: il Whitman Missione National Historic Site, che racconta la storia della zona di fondazione da parte dei coloni bianchi, e il Fort Walla Walla Museo, che racconta l'ascesa dell'agricoltura nella valle.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.